Annunci strapon roma: cercasi uomo passivo

Sono una donna che ama sottomettere i suoi uomini e per questo sono alla ricerca di un uomo passivo che abbia voglia di farsi una bella trombata a ruoli invertito.

La donna che ama il sesso anale

Sono una bella donna di Roma che ha deciso di inserire diversi annunci strapon e che cerca un uomo che sia pronto a soddisfare tutte le sue esigenze di tipo sessuale.
Voglio dirvi che il sesso anale per me è un rapporto che mi manda letteralmente in tilt e che amo praticare senza alcuna perdita di tempo.
Io vedo questo genere di rapporto il massimo punto che riesce a rendere la trombata unica e soprattutto maggiorente eccitante.

Voglio anche aggiungere il fatto che mi fa impazzire sapere che ci sono uomini pronti a vivere questo genere di rapporto in maniera completa sotto ogni punto di vista e che non hanno alcun timore ad essere completamente sottomessi al mio volere.
Non solo mi piace prenderlo dietro, ma voglio anche che il mio partner sia pronto a vivere le medesime sensazioni senza alcuna paura.
Sappiate che io so essere abbastanza delicata e riesco a rendere piacevole questo genere di rapporto grazie al mio modo sensuale e soprattutto piacevole di comportarmi, che renderà il rapporto con lo strapon perfetto.

Tanti preliminari prima del rapporto

Se temere che con me ci sia solamente la vostra penetrazione anale, allora vi sbagliate di grosso.
Io sono una donna che, oltre cercare un uomo passivo per farmelo da dietro, ama anche tutte le piccole pratiche preliminari che riescono ad identificare perfettamente ogni fase del nostro rapporto.

Non disdegno sicuramente una bella leccata alla fica prima di farmi prendere da dietro ed allo stesso tempo adoro prenderlo in bocca e succhiarvelo tutto, in maniera tale ch siate così eccitati che farvela mettere dietro sarà per voi un tipo di rapporto veramente unico che vi farà godere tantissimo.

Il mio scopo è proprio quello di vivere un rapporto dove entrambi, al massimo punto della nostra eccitazione, consumiamo anche questo rapporto che amo alla follia.

Quando devo subirlo io non disdegno nemmeno una bella leccata nel mio culetto mentre a voi riserverò una serie di pratiche che vi faranno eccitare talmente tanto da rendervi completamente desiderosi di procedere con la prossima mia idea.
Se poi siete passivi e vi piace stare sotto di me, il piacere che entrambi proveremmo raggiungerà dei livelli mai visti prima, che vi faranno provare quella sensazione di goduria unica.

Lo strapon per il mio uomo a Roma

Dopo che abbiamo goduto entrambi sono pronta a farvi provare il piacere di essere penetrati nel culetto.
Il mio uomo passivo non deve fare altro che mettersi col sedere leggermente per aria e aspettare che io inizi a farmelo da dietro.

Lo strapon che utilizzerò, oltre essere completamente pulito, sarà in grado di farvi provare un’emozione molto forte e decisa.

Non abbiate paura però, visto che non vi farò del male mentre consumiamo questo rapporto.
So essere delicata e sensuale e mentre vi penetro potrete sentire la mia calda mano che vi accarezza il vostro grande uccello, facendovelo diventare duro e portandovi a provare quel piacere massimo doppio.

Mentre vi penetro utilizzerò anche la vostra bocca nelle vostre zone erogene posteriori, facendovi provare ulteriori sensazioni di goduria senza alcun limite.

Se quindi a leggere sei tu, uomo passivo di Roma che ama questo tipo di rapporto o vuole esplorare nuovi confini, non farti attendere e contattami e vedrai che il piacere che proveremmo sarà unico sotto ogni aspetto.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento