Babysitter monella cerca coppie

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

cerco coppiaSono Laura, 24 anni e sono una vera monella. Per mantenermi faccio la babysitter, ma ho un segreto inconfessabile. Mentre il pupo di cui mi devo occupare dorme io mi diverto a farmi scopare da mamma e papà. Proprio così. Ho iniziato un po’ circa un anno fa a cercare coppie che avessero voglia di condividere del sesso frenato con una vera ragazza maialina.

Mi piace presentarmi come babysitter, poi se c’è davvero il bambino non ci sono problemi: lo faccio addormentare in meno di 10 minuti. Con le mie ninne nanne faccio assopire tutti i bimbi. E una volta che i bimbi dormono…ci si diverte. Cerco coppie perché mi piace essere scopata sia da Lui che da Lei (quanto mi fanno impazzire gli strap on!). Vado anche matta per la doppia penetrazione e quando ho modo di essere aperta da un uomo e una donna vado totalmente in tilt.

Mi dicono che sono una vera maialina ma io non voglio certe etichette. Io mi voglio divertire e basta. Non mi interessa essere considerata chissà cosa. Mi interessa scopare e soprattutto godere perché secondo me senza il sesso la vita è bella la metà. Quando trovo una coppia con cui giocare e fare sesso io mi eccito in un modo assurdo. Sono bisessuale e questo ormai l’avrete capito ma quello che più conta è che mi piace essere il giocattolino della coppia. Di solito preferisco quando è la coppia a decidere cosa vuole fare. Io eseguo tutte le richieste purché siano molto molto piccanti e coinvolgano sia il Lui che la Lei della coppia. Di solito arrivo a casa delle coppie indossando vestitini corti e che lasciano intravedere un po’ del mio corpo. Faccio proprio la parte della babysitter ma mi muovo come una zoccoletta per far attizzare subito la coppia con cui farò sesso. Mi piace quando si fanno questo 10-20 minuti di seduzione/provocazione perché mi permettono di stuzzicare chi ho di fronte e soprattutto di capire quali sono i gusti e le preferenze. Ogni trio è diverso e soprattutto ogni volta è sempre un’esperienza nuova. Prima di passare al letto è bene confrontarsi – seppur giocando – per capire cosa piace di più.

Mi sono iscritta a scopannunci per trovare coppie con la mentalità aperta che mi accolgano nella loro casa per passare dei pomeriggio di sesso sfrenatissimo. Vi assicuro che godremo tutti così tanto da non avere nemmeno le energie per mangiare.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

2 Comments

  1. diego
  2. Albana

Lascia un commento