Bella signora cerca uomo serio per appuntamenti discreti

incontri per sesso a roma donneMi chiamo Vittoria e sono una trentaquattrenne residente nell’hinterland romano ma originaria di Verona.
Dopo la laurea in marketing ho ottenuto un ottimo posto di lavoro in una multinazionale con sede e mi sono dovuta ritrasferire nella capitale dove vivo ormai da un po’.
Il lavoro mi piace, mi soddisfa, mi dà un’ottima gratificazione economica. Sono proprietaria dell’immobile in cui vivo, una casa con un piccolo giardino dove posso dare sfogo alla mia passione per i fiori. Rispetto alla maggioranza dei miei coetanei posso definirmi una privilegiata: lavoro ottimo, bello stipendio, casa di proprietà. Cosa mi manca?

Mi manca un uomo. Non una relazione stabile, ma semplicemente qualcuno capace di farmi sentire donna. Veramente donna. Di farmi urlare di piacere, di regalarmi orgasmi, di farmi sentire nuovamente tutto quello che provavo durante le mie folli notti universitarie, quando tornavo a casa ogni sera con uno stallone diverso che scopavo nella mia cameretta, senza curarmi delle mie povere coinquiline che hanno patito tanta insonnia per il cigolio del mio vecchio materasso a molle.
Perché mentire? La carriera dà enormi soddisfazioni, economiche e personali, ma toglie tempo per le relazioni sociali.
Per questo sono alla ricerca di un amico discreto che sappia farmi bagnare, eccitare, vibrare di piacere nell’attesa e che poi sia capace di cavalcarmi, portandomi all’orgasmo.

Lavoro ben più di quaranta ore alla settimana e non ho tempo né voglia di una relazione stabile. Non cerco affetto né voglio condividere viaggi; non ambisco a cene familiari o a pic nic domenicali con i suoceri. Voglio solamente sesso. 
Con il mio stipendio posso permettermi biancheria intima provocante e lingerie raffinata firmata da stilisti famosi. Ma che senso ha tutto questo se non ho nessuno che se la goda, adorando ogni singolo istante prima che me la tolga?
Ho un bel fisico, tonificato in palestra: 1,69 di altezza, 53 chilogrammi di peso. Culo sodo, bella terza abbondante di seno. Occhi scuri e penetranti, capelli neri tagliati a caschetto, mora.

So quello che voglio. Un uomo, dai venticinque ai quaranta, che sappia come farmi godere.
Non importano le dimensioni, importa cosa sa fare e soprattutto che duri, che possa portarmi all’orgasmo varie volte durante la stessa notte, che sappia intrigarmi e rendermi pazza di piacere.
Chiedo troppo? Credo di no. Ti aspetto presto! Iscrivetevi tramite il form qui sotto.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

7 Comments

  1. NewContact91
  2. gioni
  3. Giorgio
  4. Damiano
  5. salvatore
  6. giulio
  7. pp08

Lascia un commento