Casalinga cerca ragazzo per sesso

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Schermata 01-2456666 alle 19.53.45Sono una donna sola e da un po’ di tempo cerco un uomo che mia faccia riscoprire le intense sensazioni della carne.

Sono molto bella e formosa; amo mettere in mostra il mio seno prosperoso indossando vestiti molto scollati che valorizzino appieno un décolleté da sogno.

Vivo da sola a casa, indosso sempre vestiti molto corti e leggeri e sono un’amante dell’intimo in pizzo nero.

Uno dei miei passatempi preferiti e proprio quello di farmi autoscatti per vedere se mi donano o meno le lingerie che compro e cambio in continuazione.

Ho una piccante galleria fotografica da mostrare proprio a chi mi contatterà, perché voglio conoscere il suo parere, sono curiosa di sapere se le mie forme sono in grado di infuocare gli amanti delle casalinghe vogliose.

Ho avuto molto spesso incontri con uomini poco dotati o molto precoci; non erano in grado di soddisfare le mie voglie, di spegnere quel fuoco che da tanto tempo brucia e mi infuoca dentro e fuori: proprio questo è il motivo principale che mi costringe a girare per casa mezza nuda. Non ho particolari ideali estetici;

ho come chiodo fisso solo una cosa: un uomo che sia uomo!

Che mi faccia vibrare tutta, mi faccia assaporare il piacere in tutte le sue forme, che sia in grado di farmi rabbrividire. Alti o bassi, grassi o magri che importanza ha!

Schermata 01-2456666 alle 19.57.52Un vero uomo ha dentro il furore, la forza e il fuoco di un drago!

E’ proprio quello che sto cercando:
un incontro animalesco, un rapporto che mi consumi tutte le energie perché sono stanca di avere a che fare solo con persone che fingono di essere dei maschi virili!
Sono particolarmente brava nei preliminari: è una fase del rapporto che non solo mi appassionata, ma mi diverte anche; mi piace eseguire particolari giochetti che nessun uomo riesce a resistere, utilizzare prodotti da cucina come panna montata, cioccolata o marmellata e improvvisare delle ricette “piccanti” che mi gusto con molta voracità.
Posso assicurarti che chiunque prova queste mie “ricette” non vuole più tornare indietro. Sono una casalinga che si sente molto sola e desidera un po’ di compagnia maschile. 
Ammetto che la mia voglia nell’ultimo periodo è aumentata quindi ho una certa urgenza, ma l’importate è che a questo appello risponda solo chi realmente è in grado di appagarmi sessualmente.

Voglio che venga qui a casa da me, voglio farlo sedere al tavolo della mia cucina, inscenare un breve teatro erotico, legarlo con delle manette, spogliarlo e fargli quello che sogno di fare ad un uomo da molto tempo.

Poi lo slegherò e mi farò strappare i vestiti come se fossero di carta; voglio rimanere in intimo, con il mio intimo in pizzo nero e fargli ammirare per qualche secondo le mie forme mediterranee, il mio seno prosperoso e sudato, il mio lato B senza smagliature.

Voglio baciarlo con le mie labbra carnose e passargli la lingua dappertutto. Voglio che mi prenda con la forza e mi sbatta sul letto, anzi preferisco il pavimento, desidero una superficie dura! Anche il tavolo da cucina è un piano che mi ha sempre ispirato! Oppure il marmo vicino al lavabo!
Sono eccitata solo al pensiero.

Lasciati andare e contattami al più presto.

Sarò il tuo sogno erotico divenuto realtà, la tua pornostar personale che soddisferà la tua più intima perversione.

 

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

22 Comments

  1. rouges
  2. alessandro
  3. John
  4. dario
  5. ste
  6. Stefano
  7. Matteo Bessi
  8. Cattivone
  9. Cattivone
  10. Pittong
  11. Roberto
  12. Davide
  13. Alessandro
  14. Matteo
  15. Carlo
  16. costantino
  17. Parsifal
  18. torello
  19. Fabrizio
  20. Valerio
  21. robert
  22. corazon

Lascia un commento