Studentessa cerca uomini per sesso trasgressivo

Prima di tutto un grazie a Scopannunci per la disponibilità a pubblicare il mio annuncio. Mi chiamo Sara, ho 22 anni e frequento l’università. Fin dagli ultimi anni delle superiori, il mondo scolastico e accademico ha suscitato in me varie fantasie. Sogno quasi tutte le sere di essere sodomizzata dai miei professori.

Ora mi spiego meglio: la figura del professore o del docente in generale, mi ha sempre affascinata. Spesso mentre seguivo le lezioni e il professore mi richiamava o mi interrogava io mi trovavo tutta la fica bagnata. All’inizio non capivo cosa mi succedesse o a cosa fosse dovuta questa eccitazione fino a che ho realizzato che tutto era connesso alla figura che avevo di fronte.

sesso trasgressivoPurtroppo, non potendo per ovvi motivi scoparmi tutti i professori del mio corso accademico (qualcuno sì, ma…meglio non esagerare!) mi piacerebbe uscire con uomini per sesso trasgressivo che si fingano miei professori e mi scopino come una cavalla in calore. Io vorrei vestirmi  da studentessa “tipo” con il gonnellino a pieghe corto, una camicetta bianca che fa intravedere il reggiseno, delle calze parigine fino al ginocchio, e un reggiseno super pushup che mi fa alzare la mia terza di tette fino al collo.

Cerco uomini quindi per incontri di sesso trasgressivi e un po’ fuori dalla norma (pur senza fare chissà cosa di strano).

Vorrei che chi esce con me si presentasse in giacca e cravatta, con la borsa con i libri e quel tipico sguardo da professore stronzo che non vede l’ora di bocciarti. Vorrei che durante l’incontro l’uomo (o perché no, gli uomini) fingesse di essere un mio docente e mi provochi dicendomi che il compito in classe è andato male e che per poter superare l’anno servirebbe qualche extra perché ha bisogno di un incentivo per capire che è sono motivata ad andare avanti.

Vorrei poi appartami con finta timidezza, mettermi con la faccia al muro e alzarmi la gonnellina per far scoprire il mio culetto già aperto. L’uomo dovrebbe avere già il cazzo duro in mano e spingendomi contro la parete me lo dovrebbe mettere dietro e scoparmi nel culo per tutto il pomeriggio.

Questa è una fantasia che ho represso per anni, bagnandomi al solo pensiero che un docente potesse sfiorarmi. Ora che mi sono iscritta a questo sito di incontri per sesso dove finalmente si scopa veramente, vorrei riuscire a concretizzare questa mia fantasia. Posso pensare anche a due o tre uomini assieme, come se fosse tutto il corpo docente a volermi incentivare alla promozione. Insomma: aspetto le vostre proposte. Io sono già tutta eccitata solo all’idea.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

32 Comments

  1. daniel
  2. alessandro manca
  3. matteo
  4. Alessandro
  5. lucio
    • Pino
  6. Matteo
  7. Luca
  8. Ronnie
  9. tommy
  10. ALESSIO
  11. Carlo
  12. cristian
  13. Giorgio
  14. Daniele
  15. Diego
  16. marco
  17. Nairad
  18. Riccardo
  19. Zeus
  20. Mvgladio
  21. Alessandro
  22. Smazzocchi
  23. dodi86
  24. Marx
  25. Christian
  26. giovane moro
  27. dex
  28. daniel
  29. Stefano
  30. dario
  31. fabio

Lascia un commento