cerco donna 50enne per sesso

Ciao, sono Falco

Non sono mai stato sposato, ho avuto una storia lunga, durata quattro anni e da allora, solo avventure brevi.

falcoma non smetto di cercare il vero amore, quello che dura tutta la vita. nella mia ricerca della donna perfetta mi sono reso conto, in questi anni, che la ricerca è sì molto difficile, ma che sempre più spesso mi trovo a provar e una attrazione molto forte per le donne più grandi di me, per le donne mature insomma.

Forse perchè sono stato cresciuto da una tata molto bella di cui ricordo ancora il profumo e le carezze avvolgenti, o perchè le donne mature hanno sempre quest’aspetto materno molto sviluppato, sono dolci e solo loro sanno come prendere un uomo, come farlo sentire importante, e valorizzarlo in ogni suo aspetto.
Ed è così care donne che mi rivolgo a voi, preferibilmente donne che abbiano intorno ai 50 anni, che siano morbide e formose. Non importa se hanno già figli, una separazione o un divorzio alle spalle, la cosa importante è che sappiano essere dolci e avere cura e attenzione per me, che mi trattino come un figlio, o comunque come un nipote.

Le preferisco, se posso esprimere una preferenza, che sia bruna, castana, ma non mi piacciono i capelli neri molto scuri.

E poi i capelli mi piacciono lunghi, non lunghissimi, ma che arrivano almeno alle spalle. Preferisco anche gli occhi scuri e mi piace il trucco raffinato non volgare, leggero ma che non fa sembrare molto volgare, appunto.

Passiamo a seno, come a ogni uomo anche a me piace che sia bello morbido e generoso ed è la parte del corpo della donna che preferisco, di solito. Naturalmente deve essere sodo e ben tenuto e magari incorniciato da della bella lingerie di pizzo nera, o magari da una bella sottoveste molto sexy.

Penso che la biancheria intima ben scelta è molto sensuale in una donna e riesce ad eccitare molto un uomo, è uno strumento di seduzione.
Anche le calze sono importanti, preferisco le autoreggenti e vorrei che la bella cinquantenne che risponderà al mio annuncio quando ci vedremo le indosserà senza mettere le mutandine da sotto. Naturalmente questo bello spettacolo dovrà essere completato da tacchi molto alti e sottili, proprio come li usava la mia tata…..però io non sono molto alto, questo lo devo dire, solo 173 cm per cui se alla mia bella cinquantenne piacciono gli uomini alti, lo deve tener presente e non mettersi dei tacchi troppo alti.

Credo di avere detto tutto quello che cerco dalla mia bella cinquantenne bruna, sono sicura che ce n’è una che mi aspetta e che ha voglia di fare l’amore con me, dolcemente, ma anche in maniera molto sensuale.

Ti aspetto mi trovi qui

Queste donne si sono iscritte per Falco e tu?


Iscriviti GRATIS per conoscere FALCO

 

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento