Coppia aperta per veri ed amatoriali cuckold

I cuckold sono una nuova frontiera sessuale e come giusto che sia anche loro provano a divertirsi con altre persone utilizzando i classici annunci erotici, una coppia aperta si offre a coloro che sono pronti a gettarsi in un’esperienza che si definisce assai piccante.

Alla conoscenza di due persone molto perverse

I nostri nomi sono Alessandra e Gianni, siamo una coppia sposata da pochi anni e che sa bene come divertirsi a letto uscendo fuori dai classici stereotipi.

Proprio in merito a ciò quindi ci teniamo a dire che siamo una coppia aperta e che vogliamo conoscere persone pronte a viversi avventure hot, mio marito è un cuckold e quindi ama vedere la sua donna che gode con altri uomini.

Io poi sono più porca di lui e faccio qualsiasi cosa per fare eccitare sia il mio uomo che il bull che è con me in quel momento, dovete solo mettermi alla prova e capirete che avete fatto la scelta giusta a rispondere a questo annuncio erotico.

Ovviamente però prima che arrivate a dare una risposta a tutto ciò, è giusto che voi sappiate ancora altro di noi così avrete modo di dare la giusta valutazione.

Io, Alessandra, sono una donna di 37 anni, che ama la vita cosi come viaggiare, il sesso poi per me è una priorità a cui non potrei rinunciare davvero per nulla al mondo, essendo poi molto disinibita posso tranquillamente avere esperienze di ogni tipo e credetemi che nella mia vita non sono di certo mancate.

Passando poi all’aspetto esteriore, che sicuro vi interesserà molto, posso dire di avere una chioma folta di capelli neri lisci che mi arrivano quasi vicino al fondoschiena, quest’ultimo poi è ben sviluppato, le mie ore di squat e tapis roulant non hanno fatto altro che renderlo alquanto grosso e tonico.

Quando cammino per strada infatti spesso sento gli occhi addosso degli uomini e a volte anche di molte donne, tutto ciò ovviamente potete capire quanto possa eccitarmi. Io ne approfitto pure a dire il vero perché indosso spesso leggins e jeans aderenti che non fanno altro che metterlo ancora più in risalto.

Una porcellina da domare ed un marito che osserva

La mia descrizione fisica può non fermarsi qui volendo ed essendo molto buona vi dico anche che ho delle labbra non troppo voluminose ed occhi di color nocciola, la mia carnagione invece è abbastanza chiara e quando posso qualche lampada la faccio volentieri.

Aggiungo anche che ho una seconda di reggiseno e che mi piace molto curare le mie unghie, le lascio crescere bene e poi le faccio sentire sul corpo del mio uomo del momento, ed ovviamente anche su quello di mio marito, tranquilli però che non tendo a lasciare segni, so come giocarci.

Ho diverse posizioni che mi fanno impazzire ma ci tengo che il partner che ho lì con me in quel momento mi spinga a provarne altre e scoprire quanto possano eccitarmi così le includerò nelle mie avventure successive.

Giusto un accenno su mio marito, posso dirvi che ha 39 anni e che è alto 1.73, capelli corti biondi e occhi castani, non un fisico stupendo ma nemmeno da buttare, quel poco di pancetta che mi piace molto.

Detto ciò allora dovete solo capire che vivermi è qualcosa che cambierà il vostro modo di vedere il sesso ed in più vi regalerà eccitazioni varie quando ripenserete a ciò che insieme faremo.

Avete le giuste motivazioni ora per fare il passo decisivo verso un piacere diverso ma comunque intenso, cosa serve aspettare ancora? Scriveteci ed in poco tempo organizziamo l’incontro da fare.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento