Mi piace essere guardata mentre faccio sesso

Io e Lilly siamo fidanzate da quasi 5 anni. Siamo una coppia lesbica (io 24 anni lei 28), ma abbiamo una mentalità aperta e fin dalla prima nottata di sesso ci è sempre piaciuto sperimentare. Non facciamo cose ultra trasgressive ma diciamo che ci piace dare alla nostra vita sessuale un tocco di brio in più. In particolare, una delle cose che mi eccita tantissimo, è farci guardare mentre facciamo sesso.

cerco voyeurQuando Lilly me lo propose la prima volta io ero un po’ scettica e intimidita, mi sono fatta pensieri su pensieri per giorni fino al momento dell’incontro. Poi, mi sono resa conto che è stata una cosa normalissima ma veramente tanto piccante.

Ci siamo dati appuntamento in un hotel fuori città. Io e Lilly eravamo nella stanza e indossavamo un intimo molto ricercato: reggiseno a balconcino, calze autoreggenti, perizoma con stringhe, e un paio di tacchi vertiginosi. E poi è arrivato Mauro, rigorosamente in giacca e cravatta, che è entrato nella stanza e senza dire nulla si è seduto in una poltrona che avevamo predisposto di fronte al letto.

L’imbarazzo è durato 2 secondi e poi…e poi sono partire le danze ed è stata una figata pazzesca. Lilly ha iniziato a succhiarmi le tette e poi mi ha spinto nel letto e mi è venuta sopra mentre ogni tanto guardava Mauro sulla poltrona che se lo menava. Io all’inizio non riuscivo tanto a guardarlo negli occhi ma poi Lilly mi ha fatto mettere a pecora di fronte a lui. E mentre lei mi penetrava con un dildo io ho iniziato a godere tantissimo e allora ho guardato Mauro con un forte desiderio. E lui mi guardava come se volesse venirmi ovunque e io mi eccitavo ancora di più.

Ci piace il voyeurismo e ormai non ne possiamo fare a meno

Dopo che l’ho fatto la prima volta in questo modo strano non ne ho più potuto fare a meno. Io e Lilly ogni mese ci mettiamo d’accordo con uno o due uomini e organizziamo questi incontri. Solitamente – appunto – cerchiamo solo uomini che ci guardino godere e non vogliamo fare un menage a trois però ecco, diciamo che non partiamo prevenute in nessun modo perché siamo convinte che quando c’è di mezzo il sesso bisogna sentirsi liberi di vivere il momento ovviamente nel rispetto di chi sta condividendo quel momento con te.

Io sono iscritta a questo portale in cui potete contattarmi, se siete dei voyeur contattateci

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

13 Comments

  1. Gio
  2. Vittorio
  3. luca
  4. Roberto
  5. rosso
  6. Sergio
  7. Max
  8. Sandy
  9. marco
  10. Ultimo Tango
  11. dex
  12. cesare
  13. Giovanni

Lascia un commento