Donna matura cerca calciatori

donna-matura-sesso-facileVi è mai capitato di arrivare in un momento della vita in cui avete bisogno di stimoli nuovi? In cui serve una svolta da dare alle vostre giornate affinché si ritrovi la giusta energia per affrontare la quotidianità?
Ecco, io da circa un anno mi trovo in una fase un po’ – così -. I miei figli dicono che sono in crisi di mezza età, ma io non credo. Penso solo di aver bisogno di riaccendere un po’ di brio sessuale per riacquistare sicurezza in me stessa e nella mia femminilità.

Ora mi presento. Mi chiamo Simonetta e ho 42 anni, sono del segno della bilancia e lavoro nel settore dell’erboristeria. Sono sposata da 15 anni con un arbitro di calcio che purtroppo – nonostante il nostro matrimonio sia abbastanza felice – è sempre in trasferta per partite e campionati. E ultimamente la sua assenza si fa sentire sempre di più.

Proprio per questo, mi sono iscritta alla community di Scopannunci sperando di incontrare degli uomini con cui passare qualche ora di buon sesso. Prediligo calciatori (si dice no, arbitro cornuto :P) ma se anche non lo siete non importa. L’importante è che abbiate un bel fisico perché anche l’occhio vuole la sua parte eheheh.

Io sono mora con una carnagione chiara, ho un fisico asciutto e tutto sommato sono bella soda in confronto alle amiche della mia età. Il sesso mi piace tutto, soprattutto quando è sinonimo di sperimentare ed esplorare nuovi orizzonti dell’erotismo. Sono una vera cavallerizza e come cavalco io un bel cazzo duro dubito che lo facciano altre. Mi piace molto stare sopra e sentirlo dentro tra le cosce. Mi fa sentire forte e fiera del mio essere.

Ma ovviamente mi piace anche il resto. Tipo essere messa a pecorina e penetrata in profondità oppure fare tutte le posizioni più diffuse. Non avendo più 18 anni ho delle difficoltà per le cose più acrobatiche, ma…mai dire mai! Mi fa impazzire quando lo posso succhiare da distesa sul letto, con l’uomo sopra di me che me lo infila dentro alla bocca con veemenza. E godo un sacco quando posso fare una bella spagnola visto che le mie tette sode ancora mi permettono di strizzare il cazzo tra i due seni senza farlo scivolare.

Non mi definisco una porca. Solo mi piace godere e scoprire la mia femminilità ogni volta come se fosse la prima. Vuoi incontrarmi? Mi trovi su Scopannunci.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

2 Comments

  1. davide
  2. Alex

Lascia un commento