Fantasie erotiche: una donna dai capelli rossi

Schermata 12-2456630 alle 21.40.12Tutti abbiamo sognato di fare l’amore con una donna dai capelli rossi. E’ sufficiente vedere la sensualità che emanava in tutti i suoi film Rita Hayworth per lasciarsi andare a sognare ogni singolo istante di una passione particolarmente calda ed eccitante.
Con questa immagine ho convissuto per anni e per realizzare il mio sogno sono alla ricerca di una donna dai capelli rossi per incontri di sesso.

Ti immagino inguainata da un intimo molto particolare che alimenti il mio feticismo fino a farlo esplodere mentre ti spoglio delicatamente.

Ti vorrei con autoreggenti e body di pizzo nero, tacchi alti e un tailleur di classe che ti faccia apparire selvaggiamente elegante e sensuale.
Mi piacerebbe portarti in un ristorante di classe per alimentare una sorta di esibizionismo che non ti deve mancare.

Voglio divertirmi insieme a te nel commentare gli sguardi di altri uomini che ti esplorano mentre accavalli le gambe lasciando intravedere maliziosamente il tuo tanga trasparente che nulla lascia all’immaginazione, oppure mentre quasi furtivamente, infili la tua mano dentro i miei pantaloni per afferrarlo come piace a te, sorridendo alla vista scandalizzata di tanti ipocriti invidiosi.

La mia donna capelli rossi deve essere totalmente disinibita e deve amare il piacere in modo da non avere limiti ne inibizioni e sapere che ogni modo è quello giusto per arrivare all’obiettivo.
Desidero poterti incontrare per stabilire quella indispensabile alchimia che è fondamentale per entrambi per impostare una solida complicità che non sia contaminata da sentimenti e da programmazioni future ma che venga vissuta volta per volta solo per soddisfare la nostra voglia di agguantare il piacere sottile di un perfido erotismo che non abbia blocchi mentali di nessun tipo.
Sogno di poter fare con te esperienze di ogni tipo che ci permettano, in piena reciprocità, di raggiungere e varcare quei confini immaginari che il perbenismo ha sempre imposto. Ti voglio esibizionista e fiera di esserlo come voglio vivere tutti i tuoi sogni senza alcuna remora o gelosia.

Ti voglio vedere fare sesso con me e con altri nello stesso tempo, permettendo al tuo corpo di essere selvaggiamente penetrato in ogni punto fino a farti raggiungere lo sfinimento totale.
So che da qualche parte ci sei e so che ti troverò prima o poi donna dai capelli rossi artefice del piacere totale. Sappi che ti assicurerò la totale mia devozione per farti raggiungere tutti i piaceri dell’arte del sesso ora e ogni volta che lo desidererai.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento