La mia passione? Farmi leccare i piedi

È una passione che accomuna tantissime donne ma in poche hanno il coraggio di dirlo apertamente.

A me il sesso piace ma quello che mi manda in tilt completamente è farmi leccare e succhiare i piedi.
Per me i piedi sono proprio un culto, io ad esempio li curo almeno un’ora al giorno con creme e prodotti e settimanalmente vado dall’estetista per farmi delle pedicure con i fiocchi.

Ho scoperto di avere questa predisposizione quando, ancora adolescente, un mio compagno di classe mi ha chiesto se in cambio di una cena al ristorante potevo mettergli i piedi in faccia per un’ora. La richiesta mi era sembrata stranissima ma così, per gioco, mi sono detta, perché no?

leccare piediBeh, non potete immaginare quello che ho provato. Ho indossato un paio di autoreggenti e mi sono seduta in una bella poltrona. Il mio amico si è steso a terra e io ho iniziato a massaggiargli e schiacciargli la faccia con i piedi e i talloni. All’inizio è stato stranissimo. Lui mi prendeva in bocca le dita dei piedi e me le leccava una ad una. Poi quando si è messo a succhiarmeli non ho più resistito.

Gli schiacciavo la faccia con i talloni e ho iniziato anche ad insultarlo. Mi sentivo una vera DEA e lui era ai miei piedi che mi adorava e aveva iniziato a dirmi “sì signora” oppure “ti prego porgimi i tuoi piedi mia Dea”.

Quando abbiamo finito mi sono alzata in piedi e mi sono resa conto che la poltrona dove mi ero seduta era inzuppata dei liquidi della mia fica. Ero eccitatissima e colavo di piacere. Quella sera alla fine non siamo andati a cena perché mi sono fatta scopare ininterrottamente per ore.

Farmi leccare i piedi mi accende e mi fa godere

Da quel momento ho iniziato a farmi leccare i piedi da tutti i miei uomini e il sesso è diventato qualcosa di sublime. Godo come se non ci fosse un domani e mi faccio adorare come una regina. L’eccitazione che provo è indescrivibile e quando mi faccio leccare i piedi dopo devo per forza farmi scopare almeno per due ore per essere sazia. Mi si accende un desiderio che mi fa perdere ogni controllo.

Adoro farmi leccare i piedi soprattutto quando indosso le calze e sto seduta nella mia poltrona preferita (sulla quale poi mi faccio scopare senza tregua). Se a qualcuno di voi piace adorare una DEA bellissima e perfetta scrivetemi a questo sito e contattatemi. Mi chiamo Sandra e ho 32 anni.

incontri con ragazze

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

29 Comments

  1. Ciafri
    • Alessandro
  2. ripro
  3. raimo
  4. marco
  5. Max
  6. marco
  7. simone
  8. lollo
    • lollo
      • lollo
  9. dex
    • la contessa
  10. Sprint
  11. Andrea
  12. Matteo
  13. davide
  14. marco
  15. mario
  16. giacomo
  17. salvatore
  18. corrado
  19. Umberto
  20. Luca
  21. Mirko
  22. giacomo
  23. marco
  24. Romanista

Lascia un commento