il sesso da dietro che passione

Eccomi qui a scrivere apposta per te…

Se sei un estimatore del lato b, sono la persona che cerchi.
Lascia che mi presenti… sono una gran bella ragazza, molto femminile.

sesso-analeSono molto tenera, dolcissima, paziente e disponibile, ma sono anche molto focosa, la passione fatta persona… e sono pronta ad incontrarti. Ho un corpo da urlo in cui potrai perderti.

Fidati, sono una bambola. Le mie curve non ti deluderanno. Adoro farmi travolgere dal piacere che due persone possono provare trascorrendo del tempo insieme. Divertiamoci un po’. Sono una ragazza trasgressiva, affascinante, calda, una vera dea dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Ho un bellissimo seno ma soprattutto un fondoschiena da urlo che ti farà impazzire…
Se sei stressato dal lavoro, dagli impegni, dalla famiglia, ma anche solo se sei di cattivo umore, regalati un momento di puro piacere insieme a me.
Sono sensuale ma so essere anche molto dolce e simpatica e saprò metterti completamente a tuo agio. In fondo le parole stanno a zero, fatti conoscere di persona e vedrai che ciò che dico è la pura verità. Incontriamoci al più presto. Ti aspetto per trascorrere attimi di meravigliosa felicità…
Sono brava in tutto, specie nel compiacere i desideri del mio uomo, ma ciò che preferisco nell’amore è essere posseduta. Mi piacciono gli uomini un po’ animali, che sanno prendere l’iniziativa ed essere molto attivi. Adoro il sesso anale, mi piace essere presa da dietro, non importa se dolcemente o se con forza.

Se sei un vero uomo e credi di essere adatto a me, fatti vivo. Sarò ben contenta di farti spazio nel mio c…uore. Non ho pregiudizi o freni di alcun tipo e conosco un bel po’ di giochi erotici. Contattami e prendimi quando vuoi, tutte le volte che vuoi.
Cosa c’è di più bello di questo? Andare oltre un semplice rapporto sessuale, sapere che lo sguardo del tuo uomo è fisso su di te ma non poterlo ricambiare, poter solo immaginare dove le sue mani si poseranno per la prima carezza…

Inarcare la schiena e sporgersi verso di lui per provocarlo e restare in attesa delle sue mosse, sentire le sue mani posarsi per prime sulla tua schiena, poi le sue labbra, poi la sua lingua e infine… Nessun momento è tanto eccitante quanto quelli che precedono un rapporto anale.

Quando anche l’uomo si diverte a ricambiare le tue provocazioni, ad eccitarti, stimolandoti senza mai darti quello che ti aspetti, fino a costringerti a pregarlo di porre fine a quel piacevolissimo tormento… così da poter provare sollievo entrambi, finalmente.
Se ti riconosci nelle mie parole, se credi che potresti rendermi davvero felice, contattami subito

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

11 Comments

  1. Daka
  2. angelo
  3. Jumper
  4. rotmen
  5. dido74
  6. Rob
  7. Parsifal
  8. Franco
  9. dario
  10. Francesco
  11. daniele

Lascia un commento