Matura porca cerca uomo sposato per serate a Cagliari

Sono una donna matura ma ancora piacente. Premetto che cerco un uomo nella città di Cagliari che sia sposato e questa mia richiesta specifica è dovuta al fatto che non voglio nessuno strascico sentimentale ma sono solo desiderosa di trascorrere serate di sano sesso per puro divertimento e per trascorrere ore piacevoli in compagnia di una persona che sappia apprezzare le mie naturali doti di donna molto porca.
rapporto-oraleSono matura e proprio per questo vanto una certa esperienza grazie alle scopate fatte nel corso degli anni. La mia vita erotica è stata costellata di avventure piccanti che hanno fatto di me quella che sono oggi ossia una persona aperta, moderna e soprattutto pratica di quelle che sono le tendenze sessuali degli uomini. Sono permissiva e lascio fare al mio compagno qualunque siano le sue voglie perché adoro il sesso nelle sua infinita varietà e nelle sue mille sfaccettature. L’uomo sposato ovvero colui che ha una relazione stabile e duratura è tutto ciò che chiedo, non importa l’età ma mi interessano soltanto le sue intenzioni poiché amo essere posseduta con amplessi fuori dal comune e adoro effettuare quelle pratiche che un marito non chiederebbe mai alla sua compagna di sempre.

Non giudicatemi una mercenaria perché non lo sono, il termine più adatto potrebbe essere ninfomane dato che sono affamata di sesso e molto curiosa nel mettere in atto idee che mi propongono specialmente se originali e molto eccitanti.
Vi prego di astenervi dal contattarmi se non avete le caratteristiche che ho menzionato precedentemente o se siete uomini timidi che adottate solo la posizione ‘alla missionaria’. Non voglio compagni così ma un cagliaritano simile ad uno stallone di razza focoso e senza freni inibitori.

Prediligo il sesso selvaggio perché godo come una cagna nell’udire mugolii di piacere o nell’osservare il mio compagno che mi lecca ovunque anche quando sono ricoperta di panna e nutella ma riesco a diventare anche una dolcissima gattona se trovo un compagno che riesce ad accarezzarmi per ore ed ore nei miei punti erotici perché i preliminari sono quanto di più estasiante possa esistere. L’amplesso vero e proprio per me è l’ultima cosa. Trovo più eccitante toccare e farmi toccare e provare nuove posizioni dove farmi sbattere senza contegno e nei luoghi più impensabili.

Credetemi, il mio repertorio è davvero vasto e se siete inesperti ma avete tanta voglia di osare e di imparare, vi insegnerò tattiche da sogno che rimarranno impresse nella vostra memoria come ricordi indelebili.
Chi mi contatterà avrà modo di ammirare una donna matura ma che ha fascino da vendere perché il mio corpo è rimasto quello di una ragazzina con due tette da sballo ed una fighetta sempre bagnata e vogliosa di verghe nodose e dure.
Non esitate a contattarmi tramite il sito di incontri.scopannunci.com, vi prometto serate erotiche da sogno e nessun impegno sentimentale ma solo massima goduria ed interminabili momenti di piacere trasgressivo.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

3 Comments

  1. alex
  2. luigi
  3. shap

Lascia un commento