Mi piacciono le donne grasse

Alcuni li chiamano ‘fat admirer’, e sono gli estimatori delle donne dalle forme abbondanti, gli ammiratori delle curve, gli amanti del donne succulente e sovrappeso.

donna-abbondanteNon c’è niente di strano in tutto questo: si tratta di gusti, di preferenze, di meccanismi che alimentano da sempre la fantasia e l’attrazione sessuale degli uomini.

Eppure per loro la vita non è facile, perché mode e condizionamenti culturali impongono canoni ristretti e donne magre, sempre più magre, nelle quali spesso la bellezza e il rigoglio del corpo sono prosciugati da una magrezza eccessiva e triste.
Ma il sesso e il desiderio costituiscono un territorio sconfinato che non aspetta altro che di essere esplorato senza inibizioni e compromessi culturali. In questo universo privo di limiti, non è raro che nuove esperienze e conoscenze portino a scoprire aspetti insospettabili della propria personalità e dei propri gusti.

Può essere che abbia avuto molte relazioni e avventure con ragazze di ogni tipo, ma che abbia maturato una predilezione per le grandi forme.

Per molti niente, infatti, è più sexy di una donna sfacciatamente giunonica, rigogliosa e abbondante. Dopotutto, se si può avere molto perché accontentarsi di poco? Una donna deliziosamente grassa esprime in ogni sua forma un desiderio fortissimo e insaziabile per la vita e per l’eros, al quale molti uomini non sanno resistere.

Spesso gli amanti delle forme giunoniche sono additati dai moralisti, e da coloro la cui mente è stata ormai plagiata dai canoni culturali di bellezza predominanti, come ‘strani’, dai gusti bizzarri. Ma il sesso è un campo dalle misteriose implicazioni, in cui la mente e il corpo non sottostanno ad alcun limite culturale imposto, cercando sempre e con ostinazione un nuovo alimento per far crescere la passione.
Niente è meglio di una Venere burrosa da scoprire lentamente. Se il tuo desiderio più segreto è incontrare una grassa-e-bonadonna dalle forme morbide e generose, hai mai pensato che molte di loro non aspettano altro che un uomo che sappia apprezzarle come te? Abbandona le tue inibizioni ed esplora con loro i territori sconfinati del desiderio e dell’eros. Lasciati viziare dall’opulenza di un corpo che sembra fatto per accogliere senza limiti il piacere.
Se sei attratto dai corpi voluttuosi e non aspetti altro che soddisfare le tue voglie, asseconda le tue preferenze e incontra subito una donna all’altezza dei tuoi desideri più inconfessabili. Scoprirai di non essere solo, perché i fat admirer sono molti più di quello che credi.

Hai mai pensato che la natura regala forme deliziosamente arrotondate proprio quando la donna è nella fase più florida della sua vita? Le donne abbondanti decidono di abbandonarsi ai doni più generosi che la natura ha dato loro. Per questo on molte culture del passato e del presente, la donna abbondante era venerata come simbolo di bellezza e femminilità suprema, in accordo con i segnali biologici che la natura ha sempre dispensato.
Se ti fa impazzire aggrapparti a fianchi rotondi e perderti tra cosce morbide e accoglienti, una donna dalle misure forti è quella che più si addice a te alle tue preferenze erotiche. Perché fermarsi all’abbondanza di un seno florido ed enorme, se si può avere anche più di tutto il resto?
Non lasciare che i tuoi desideri più eccitanti rimangano confinati al territorio delle fantasie. Se stai cercando una compagna di giochi abbondante, sensuale e disinibita prova a confessare i tuoi segreti: molte donne non aspettano altro che condividere con te nuove e incredibili esperienze.

donna-grassa-nudaIl loro corpo morbido e generoso sarà proprio la realizzazione di tutte le tue voglie. Tu e altre persone come te, adoratori delle forme generose e provocanti, potrete finalmente incontrare la donna burrosa che avevate sempre sognato ma che non avevate mai osato cercare.

Se vuoi conoscere donne di un “certo calibro” ti consiglio di visitare la sezione dedicata agli incontri piccanti con donne grasse

 

 

INCONTRA SPLENDIDE DONNE GRASSE ADESSO! 

Con noi sei al sicuro! Iscrizione Protetta e Gratuita. Ti bastano solo 30 secondi

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

One Response

  1. Paolo82sexi

Lascia un commento