Milf e amica cercano uomo interessante

sesso a treSiamo due donne romane di 45 e 26 anni e siamo alla ricerca di un uomo interessante con il quale organizzare degli incontri di sesso occasionale molto molto molto piccanti. Ci chiamiamo Lara e Michela e siamo due super amiche da tanti anni. Ci siamo conosciute in occasione della nascita del figlio di Lara e da quale momento è stato affetto a prima vista. Non siamo lesbiche, ma abbiamo sempre nutrito una certa attrazione l’una per l’altra e così abbiamo frequentato per vari anni, almeno 4-5, dei locali di scambismo.

Abbiamo condiviso tante esperienze sessuali assieme e ci siamo conosciute a fondo anche nei reciproci gusti e modi di vivere il sesso. Avendo passato tante sere con scambisti e quindi con persone molto diverse tra loro, abbiamo una mentalità abbastanza aperta e non ci piacciono le persone con pregiudizi o che non hanno rispetto per chi hanno di fronte.

Da qualche mese abbiamo dovuto rinunciare ai locali di scambismo perché hanno chiuso il nostro locale di riferimento e ora fatichiamo un po’ a poter andare in altri. Cogliendo l’occasione e facendo di necessità virtù ci siamo iscritte a Scopannunci, portale in cui ci sono già vari nostri amici, sperando di avere l’occasione di conoscere uomini interessanti con i quali fare del sesso.

Purtroppo noi non possiamo spostarci da Roma e per questo abbiamo bisogno di persone automunite che possano venire incontro alle nostre esigenze. In cambio possiamo ospitare senza nessun problema.

Cosa ci piace nel sesso? Beh, diciamo subito che ci piace tanto sperimentare e utilizzare anche manette, sexy toys oppure bende e quant’altro. Non facciamo sesso estremo ma ci piace vivere la sessualità in modo disinibito e sempre vario. Ad esempio a Michela (la più piccola delle due), piace essere scopata dall’uomo mentre Lara mette le mette il vibratore nel culo. Al contrario Lara impazzisce quando succhia l’uccello dell’uomo mentre Michela le mette due vibratori dentro e la masturba mentre lei ingoia tutto il cazzo dell’uomo. Insomma, ci piacciono situazioni di questo tipo che prevedono che tutti siano coinvolti nel gioco sessuale e che nessuno sia escluso in nessun momento. Se pensi che il nostro modo di vivere il sesso ti possa piacere contattaci.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

3 Comments

  1. Marcelo
  2. beppe
  3. Giorgio

Lascia un commento