Mistress cerca schiavo per perversioni

Donna, 43 anni. Come mi chiamo? Chiamami “Mia Signora” e andrà benissimo, il mio nome non ti è dato da conoscere anche perché l’unica cosa che cerco dal mio schiavo è totale obbedienza e sottomissione. Io comando, e tu esegui ogni Mia fottuta richiesta senza proferire parola.

Nella vita sono una dirigente aziendale e lì, come nel sesso, odio essere contraddetta. Non mi piace aspettare e mi sale un notevole disappunto quando le mie richieste non vengono portate a termine nel migliore dei modi. Durante le pause pranzo mi diletto a indossare uno strap-on e a metterlo nel culo alle mie due segretarie se non hanno già finito tutte le commissioni che gli ho dato. Godono come delle coniglie e quando finisce la pausa pranzo sono tutte frizzanti.

I miei metodi educativi funzionano benissimo. Nessuno schiavo sgarra più dopo che il mio gatto a nove code gli ha reso a strisce il sedere. Adoro mettermi addosso i miei guanti di pelle nera e dare delle sculacciate sonore. Di solito faccio mettere i miei schiavi in fila e li punisco uno alla volta mentre gli altri stanno in silenzio ad ascoltare.

Mistress cerca schiavo: astenersi fannulloni, benvenuti sodomiti

cunnilingusCome ho anticipato sopra, una delle cose che mi mandano fuori di testa è indossare il mio grosso fallo di gomma nero e sodomizzare uomini e donne. Mi piace farlo soprattutto quando sono in gruppo, e stanno li, tutti con i culi in aria ad aspettare di essere aperti in due sotto i miei colpi focosi. Loro fanno finta di lamentarsi ma in realtà si eccitano a non finire. Ovviamente: l’orgasmo è bandito. Se uno schiavo o una schiava si permette di venire senza avermi chiesto il permesso gliele suono per tre giorni senza sosta.

Il loro corpo mi appartiene e anche il loro piacere: spetta a me premiare, punire, e prendere le decisioni. Se non ti sta bene non mi interessi. Ma se accetti, sappi che vivrai un’esperienza che ti ricorderai per il resto dei tuoi giorni.

Iscriviti al portale e vieni a esaudire i miei desideri più perversi. Poche parole e tanta eccitazione. Non aspettare.

donne mature

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

9 Comments

  1. Mario
  2. Matteo
  3. Sottomesso alle Dee
  4. Ricky
  5. dex
  6. Fruitjoy89
  7. divine dominatrix
    • luca
  8. massimo

Lascia un commento