sesso in chat

Sono un giovane uomo, libero professionista, amante del sesso in cam, delle frasi eccitanti che creano una complicità momentanea e vera, cerco avventure e momenti intensi, in chat.

Vorrei condividere la mia passione e le mie fantasie, che sono molte, con donne maggiorenni di ogni età. Ho 36 anni e molto tempo a disposizione sia a tarda sera che di mattina.
Sono di statura media, ben proporzionato e ben dotato, amo fantasticare e sono convinto che, in due, le fantasie si accendono ancora di più. Gradita chat testuale, per conoscerci in modo intrigante, così come la videochat.

Garantisco disponibilità piena a mostrare il volto, se sapremo catturare e dimostrare fiducia reciproca.

Sono convinto che il sesso in chat e il cyber sex in ogni sua forma siano veri e propri modi di praticare sesso e di condividere un segreto intimo.
Sono eterosessuale ma non disdegno atteggiamenti e situazioni stravaganti, all’insegna del reciproco rispetto e di ottime condizioni di salute, che garantisco a mia volta.

Vorrei appunto condividere le mie fantasie.

Mi piace eccitarmi guardandoti spogliare e, soprattutto, mentre mi chiedi di farlo. Adoro l’espressione della sessualità, tra due persone di sesso differente, in tutte le sue forme, compreso lo scambio di ruoli, di posizione cerebralmente dominante e così via.

Mi ritengo, e ne ho la riprova, abilissimo con la lingua e adoro assaporare tutti gli umori di una lei, prima di lasciarmi travolgere dalla passione e dal desiderio di un lungo, appassionato, amplesso. Amo anche il piede femminile, con il quale giocare sia con la bocca che con il mio organo sessuale.

Mi piace, inoltre, mostrarmi e il mio sogno più ricorrente è quello di fare all’amore, con la finestra aperta allo sguardo di tutti i passanti. Sono fantasie che possiamo mettere in pratica o che, semplicemente o a seconda dei casi, possiamo tenere per noi e far crescere in base alle rispettive sensibilità
Mi rivolgo in prevalenza alle signore sole e vogliose, senza escludere a priori le altre, di età compresa tra i 40 e i 50 anni.

Ho la possibilità, in alcuni momenti dell’anno, di viaggiare e non escludo incontri reali con persone rispettose e determinate. Astenersi nel modo più assoluto, sia ovvio, da richieste di denaro, ricariche di telefoni cellulari e simili pretese. Il sesso deve essere il nostro unico divertimento o, comunque, alle fondamenta di un qualsiasi tipo di relazione e di amicizia che si possa creare.
Prego gli uomini di astenersi mentre sono pronto a valutare una situazione intrigante, sul web e in chat, con una coppia matura. incontrami adesso

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento