Uomo discreto e voglioso cerca sesso

cerco-una-milfSono un uomo serio, discreto e raffinato.

Adoro il sesso in ogni sua declinazione, ritengo sia un modo affascinante per conoscere e farsi conoscere, per trasmettere i propri pensieri e stati d’animo con assoluta spontaneità.

Di conseguenza, vorrei precisare che detesto la volgarità, ritengo sia solamente un modo per rovinare un atto che, secondo il mio pensiero, non dovrebbe avere nulla a che fare con superficialità e squallore. L’incontro sessuale è per me qualcosa che deve coinvolgere tutti i sensi, e che deve essere praticato in assoluta tranquillità e senza fretta, insomma non sono uomo da “sveltina”, per dirla con parole chiare.
Cosa cerco, quindi? Cerco incontri all’insegna della leggerezza, senza impegno, che permettano una “fuga” dalla realtà e dai pensieri di ogni giorno, una sorta di boccata d’ossigeno per svuotare la mente e dedicarsi soltanto ad ore di piacere con donne che abbiano i miei stessi gusti, che condividano questi miei pensieri e che avvertano la mia stessa necessità di evasione.
In particolare, sono un amante del sesso orale, che amo sia dare che ricevere. Non lo ritengo semplicemente parte dei preliminari, un qualcosa che serve soltanto ad “accendere” i sensi in vista di tutto quello che verrà poi: anzi, lo apprezzo in ogni momento del rapporto, come una sorta di “pausa” dai momenti di passione più sfrenata, senza tuttavia rinunciare a stuzzicarsi a vicenda.

Adoro il piacere che bocca e lingua sono capaci di regalare,prima con calma e delicatezza, in un crescendo poi di velocità e decisione. Ogni donna ha un proprio sapore, mi piace scoprirlo e lasciare che scopra il mio, senza imbarazzi o tabù.
Cerco una donna che apprezzi tutto questo, che condivida la mia idea di incontro erotico, che abbia voglia di conoscermi e farsi conoscere proprio a partire dal sesso orale, per scoprire insieme i nostri reciproci desideri e provare poi a soddisfarli.

Ho voglia di assaporarti lentamente, sentire che ti apri a me mentre accarezzo le tue parti più intime e segrete. Voglio sentire il tuo respiro accelerare mentre inarchi la schiena per offrirti a me senza vergogna ma solo con il desiderio di ricevere piacere da uno sconosciuto, nella speranza che questo sconosciuto ti attragga a tal punto da volerlo rivedere ancora e ancora…

E voglio sentire la tua bocca, le tue labbra e la tua lingua, imparare a riconoscere tra mille il piacere che soltanto loro saprebbero darmi…
Ci proviamo? Io sono qui… aspetto soltanto un tuo cenno… e la tua bocca sensuale…Incontrami per sesso a Milano

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento