Mistress Eva di Milano vuole spompinarti e frustarti

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Soffri e godi insieme a me

Sono Eva, una vera Mistress di Milano sempre in cerca di schiavi con i quali condividere in modo complice delle intense serate a base di sesso.
Devi immaginarmi come la ragazza che hai sempre sognato di scoparti perché così sono. Lavoro facendo la modella di abbigliamento intimo e questo dovrebbe già aprirti la mente circa la bellezza delle mie forme e il mio aspetto.
Non avrei alcun problema nel trovare compagnia maschile ma non voglio svelare la mia attitudine di Mistress ad amici e conoscenti ed è questa la ragione per la quale intendo trovare nuovi schiavi obbedienti attraverso Internet.
Mi è sempre piaciuto comandare ma ancor di più godo nel vedere soffrire fisicamente i maschi che si trovano dinnanzi a me.
Non mi reputo una Mistress omologata bensì credo di essere particolare visto che amo consumare sesso prima e dopo il supplizio al quale sottopongo il mio occasionale partner.
Credo che soffrire e godere rappresentino le facce di una stessa medaglia e che il confine che li divide non è poi tanto grande e neppure troppo invalicabile per individui curiosi.
D’altronde la vita deve essere arricchita sempre con nuovi stimoli e, soprattutto, devono essere saziati tutti gli appetiti innati.

Pompino e frustate

Decisamente mi piace il sesso che amo praticare senza alcun vincolo e al di fuori di problemi di varia natura. Però, all’interno delle varie combinazioni possibili, quella che mi piace di più e della quale non mi stancherei mai a farla è quella di spompinare il mio partner.
Dedico particolare attenzione all’arte dello spompinamento che so essere un modo che intriga ogni uomo degno di tale nome.
Godo a curare ogni singolo momento, ad incominciare da quando mi impossesso di una bella verga che vorrebbe godere in fretta. Purtroppo non vado molto d’accordo con questo egoistico concetto in quanto devo essere io la prima a godere e pensare solamente ai miei piaceri. Ecco perché quando sento che l’orgasmo maschile sta arrivando, mi affretto a mordere la cappella provocando un dolore improvviso che elimina qualsiasi velleità al mio schiavo.
Ma anch’io necessito di essere stimolata e l’unico mezzo possibile è quello di usare uno dei mie frustini con i quali mi diverto a sferzare l’uomo che ho di fronte.
Il massimo è rappresentato dall’imprigionare il mio schiavo legandolo ad un termosifone e bendarlo. Poi, mi divertirei a fargli assaggiare il gusto del dolore attraverso una serie di colpi di frustino con i quali inaugurerei la serata.
Poi, mentre le frustate iniziano a segnare la sua pelle, mi inginocchierei di fronte a lui ovviamente nudo e comincerei a spompinarlo secondo i miei gusti.
Inutile sottolineare il fatto che prima di bendare il tizio mi mostrerei in tutto il mio splendore per farlo restare voglioso del mio corpo che sognerà di toccare e prendere con tutte le sue forze.

Se hai paura, non sei fatto per godere con me

Mi diverto a trovare schiavi nuovi per i miei giochini e mi entusiasmo quando incontro maschi che non hanno mai vissuto questo tipo di esperienze anche se l’annuncio Mistress Eva di Milano, spiega sin da subito il tipo di sesso che mi interessa vivere.
Quindi se hai paura e non vuoi sottoporti ai supplizi che ti infliggerò è meglio non perdere tempo ma se vuoi confrontarti con una Mistress bellissima e capace di farti godere come mai hai avuto modo di farlo prima, rispondimi subito.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento