Daniela, una moglie porcona in cerca di amante

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Per vendetta, cerco un bravo amante

Sono Daniela, una moglie che vuole vendicarsi dei tradimenti di mio marito. Mi piace il sesso che faccio dando tu me stessa e tirando fuori l’ardore che ogni uomo vorrebbe sentire da una donna. Questo dimostra la mia totale disponibilità nel compiacere il mio partner ma non è capita da mio marito che, anziché saziare i miei appetiti sessuali, va alla ricerca di qualche puttanella pronta a dargliela.
Mi sono accorta dei suoi tradimenti vedendo che il suo interesse per me stava progressivamente diminuendo e questo ha fatto crescere in me una necessaria curiosità. Ho quindi iniziato a spiare la sua vita quando ciò mi era possibile fare, partendo dal controllare il suo cellulare che mi ha confermato i sospetti che stavo nutrendo. Ho avuto modo di vedere messaggi accompagnati da tante foto intime che riceveva e che inoltrava per far vedere la sua eccitazione in ogni maniera possibile.
Non ho fatto nessuna scenata ma mi sono decisa a ripagarlo con la stessa moneta per due ragioni. La prima è quella di una meritata vendetta che svelerò a tempo debito e la seconda è attinente al mio essere porca: una condizione che pretende di essere soddisfatta al 100%.

Cerco l’amante perfetto

Non sono a caccia di storielle di natura sentimentale delle quali non ho alcuna necessità di vivere ma di un amante che si dimostri all’altezza delle mie aspettative e della via incontenibile voglia.
Non lo considero un fattore importante quello che il mio partner sia o meno single. Per quanto mi riguarda può essere anche sposato mille volte perché, oltre alla natura propria del contatto carnale, il resto non mi interessa e non mi appartiene.
Quello che voglio è trovare un uomo capace prima che bello. La vita mi ha insegnato che a volte al lato estetico non corrisponde la virilità che si presuma esserci. Quindi, al di là dei canoni di bellezza tipo addome tartarugato e cose del genere, sono propensa solo a considerare l’abilità nel praticare sesso.
Il mio essere porcona deve essere un concetto chiaro agli occhi di chi sta leggendo questo annuncio. Ho voglia di sesso e lo voglio subito e fatto bene, come si deve.
Pretendo di conoscere un maschio che sia tale e che non esaurisca il suo testosterone dopo una scopata. Necessito di molto di più per soddisfare il mio istinto da scrofa infoiata.

Bella, mora e porcona

Ho trentacinque anni e sono nel pieno della mia maturità di donna che può esibire un fisico tonico e ben proporzionato dove un culo sodo e alto e due tette abbondanti ma non esagerate, sono le prime cose che un uomo nota del mio corpo.
Preferisco indossare un abbigliamento che metta in risalto la mia silhouette e la sensualità che è parte del mio essere. Come tante femmine, mi piace essere osservata e desiderata da uomini che mi spogliano con il loro sguardo e che vorrebbero prendermi in modo selvaggio. Questo è anche il mio desiderio e la mia necessità che mi ha spinto a pubblicare questa inserzione onde conoscere potenziali partner con i quali vivere intensamente le gioie del sesso.
Offro tutto quanto posso dare per fare felice il mio amante al quale non negherò alcuna cosa per raggiungere una mutua sensazione di intenso piacere. Adoro il sesso in ogni sua manifestazione e non disdegno alcuna fantasia che possa condurmi in quel limbo dove vengono meno tutte le barriere mentali per lasciarmi completamente andare seguendo l’istinto maialesco che mi contraddistingue.
Se mi vuoi aiutare, contattami presto.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento