Donne sposata infedele cerca uomo per avventure

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Io, che sono sposata, posso dire di essere letteralmente stufa del classico sesso con mio marito.
Sono infedele e non me ne vergogno, visto che voglio vivere delle avventure talmente intense da farmi letteralmente bagnare.

Perché sono infedele

Vi chiederete il perché io sia infedele a mio marito.
Ve lo spiego subito: farmi scopare da lui è diventato un tipo di rapporto talmente monotono che non fa altro che farmi passare ogni desiderio ed eccitazione, rendendomi quindi poco felice del rapporto stesso.
Amo invece farmi una bella scopata completa con un uomo che sappia come si fa raggiungere il piacere dell’orgasmo ad una donna desiderosa come me.
Io non amo essere semplicemente scopata: voglio infatti che la mia avventura sia caratterizzata da una serie di rapporti completi che riescono a farmi bagnare la fichetta.
Non voglio quindi uomini come mio marito che cercano solo di venire e smettono di farmi godere.
Cerco avventure dove sono anche io in preda all’eccitazione e soprattutto dove provo quel calore intenso che mi fa bagnare.
Ma ora vi descrivo il tipo di avventure che mi piace vivere e che voglio provare assieme a voi, in modo tale che vi possiate preparare nel migliore dei modi ed abbiate la possibilità di vivere questa scopata in maniera intensa, proprio come piace a me e soprattutto come preferisco fare.

Le avventure che mi fanno eccitare tantissimo

Le avventure che mi fanno eccitare sono quelle dove il mio partner prende l’iniziativa: amo essere corteggiata e soprattutto adoro essere presa in considerazione con delle provocazioni che mi fanno sentire calda e viva.
Non voglio di certo passare per una donna che non sa cosa voglia dire fare sesso o per una classica moglie infedele che si accontenta di fare sesso in maniera quasi classica e poco piacevole.
Mi piace essere stuzzicata dall’inizio alla fine del rapporto, fino a provare quel tipo di piacere che renderà la mia voglia maggiormente elevata.

Voglio provare quel tipo di rapporto che sarà così piacevole da lasciarmi letteralmente estasiata ed in preda ai brividi della goduria.
Aggiungo anche che mi piace assumere il ruolo di divinità vera e propria: quando voi iniziate ad adorare ogni parte del mio corpo provo quel genere di piacere che mi fa tramutare in una donna calda al cento per cento.
Aggiungo anche che voglio che l’avventura sia improvvisa: ad esempio se avete voglia di scopare in auto con me e riuscite a farmi eccitare, io sarà disponibile con voi e mi farò scopare come e dove volete voi.

La nostra avventura deve anche possedere quel fascino e brivido del pericolo che riesce a rendere piacevole ogni singolo tipo di rapporto.
Immaginate solo che la mia casa è libera e voi potrete vivere con me quel tipo di avventura in casa che viene caratterizzata dalla paura di essere scoperti, che sono sicura aumenterà le dimensioni del vostro cazzo.

Con me scopare sarà una vera e propria scoperta ed un tipo di avventura completa sotto ogni punto di vista.
Amo anche quei rapporti che non vengono consumati in maniera classica: sono aperta ad ogni genere di avventura e pratica sessuale a patto che voi siate in grado di farmi goder dall’inizo alla fine della stessa, senza alcun tipo di limite.
La mia infedeltà crescerà col passare del tempo se voi siete in grado di farmi provare il piacere dell’orgasmo durante le diverse pratiche sessuali che consumeremmo.

Le nostre avventure diventeranno dei veri e propri filmati porno amatoriali se avete voglia di godere e se intendente essere visti da parte mia come migliori rispetto a mio marito, che ormai ha perso quasi la voglia di scopare, al mio contrario

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento