Lucia vuole farsi scopare in zona, moglie troia insaziabile

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

In questo periodo mi sento come se vivessi in trappola. Un marito troppo geloso e restrizioni pesanti, non posso neanche vedere la mia amica che lui va subito in incandescenza. Per non parlare poi che sono circa due mesi che non scopiamo più. Secondo me, ha un’altra donna con cui farsi una sveltina. Sono stanca e stufa di essere trattata come una schiava di casa, brava solo a pulire e fargli da mangiare. Il cornuto di mio marito è via tutto il giorno e io mi sono rotta di non essere appagata. Ora basta, ho bisogno di trovare qualcuno per farmi una bella e sana scopata nella mia zona. Sono pronta a farmi penetrare da chiunque lo voglia. Ma ora passiamo ai fatti.

La zona perfetta

Eccomi ragazzi e uomini, l’importante è che siate maggiorenni. Mi chiamo Lucia e sono sposata con un uomo che ormai per me non conta e non mi appaga neanche più. La mia età non importa, vi posso solo dire che sono la donna più sexy di tutto il quartiere, anzi di tutta la zona in cui vivo. Infatti ogni volta che cammino per strada ho sempre gli occhi puntati sul mio corpo. Sono alta un metro e settanta, porto la quinta di reggiseno e la taglia 46 di mutandine. Fianchi da sballo e vestiti succinti portati giornalmente, giusto per far eccitare qualsiasi uomo mi osservi. I miei capelli sono tinti di colore rosso intenso e hanno una media lunghezza. In questi giorni ho anche deciso di non indossare più le mutandine, in modo da essere subito pronta all’uso per una sveltina. Gli occhi sono di colore marroncino per guardarvi intensamente mentre vi cavalco. Se vi farà piacere posso anche portar tacchi alti a spillo, calze a rete e solo copri capezzoli, anziché il reggiseno. Insomma sono pronta a farmi fare tutto ciò che vi passa per la mente. L’importante e che qualcuno mi scopi per ore e ore.

Moglie insaziabile

Mi sono resa conto che in questi giorni, uscendo spesso per pagare le bollette e fare la spesa, sono riuscita a incontrare diverse persone, amici e conoscenti della zona. Parlando con loro ho notato che abbiamo molte cose in comune, tra cui la voglia di evadere da casa propria. Ieri ero in coda al supermercato e ho avuto necessità di andare in bagno, così mi sono recata nel reparto e ho notato che nel bagno degli uomini c’erano tre in fila, tra cui uno molto giovane e carino. Passo davanti a loro ed entro nel bagno delle signore. Quando ho finito, uscendo nel corridoio, vedo il ragazzotto che mi stava fissando. Improvvisamente mi pervade un brivido lungo tutta la schiena e mi assale la voglia irrefrenabile di portarlo in bagno per farci del sesso. Lui continua a non togliermi lo sguardo di dosso. In men con non si dica ci ritroviamo chiusi in bagno e mi sono fatta scopare per bene. Mi sono accorta che non mi basta solo lui, ma voglio trovare altri uomini da portarmi a letto. Sono una moglie che farà cornuto il proprio marito senza vergogna.

Contattami

Potete chiamarmi quando volete, a ogni ora del giorno e della notte. Non ho nessun problema a rispondere, tanto la maggior parte del mio tempo lo passo in casa completamente da sola, senza mio marito. Allora se anche tu vuoi trombarmi sei nell’annuncio giusto. Chiamami, sono Lucia la moglie troia e insaziabile.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento