Moglie Troia da Roma per sculacciate segrete

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sono sposata e zoccola: ti aspetto su Roma

E’ un segreto che custodisco gelosamente e che mio marito neppure sospetta: amo essere sculacciata prima di darla via come una scrofa in calore.
Vivo a Roma da sempre e da una decina d’anni mi sono sposata con l’uomo che amavo, coronando un sogno. I primi anni sono stati felicemente appagati ma da qualche tempo lui non mi dedica più tutte le sue attenzioni.

Fare sesso non è stata più una pratica quotidiana ma poco a poco è divenuta settimanale, poi addirittura mensile e poi neppure più quella. Mio marito dice che è lo stress causato dal suo lavoro, le preoccupazioni di ogni giorno, la perdita di serenità e che per ‘fare quello’ occorre avere la mente sgombra da ogni pensiero.

Io non so se è così oppure semplicemente lui si è stancato di me o altro ancora, ma ciò che mi è chiaro è il fatto che io non voglio e non posso rinunciare a fare sesso.

Per questo, seppur inizialmente con molti dubbi, ho incominciato a tradirlo. Il primo fu addirittura un suo amico che, conoscendomi bene ed intuendo il mio inappagato desiderio, non ha avuto scrupolo alcuno nel prendermi sopra la tavola della cucina (stavo preparando la cena dove anche lui era stato invitato) dopo avermi sculacciata per bene.

Confesso che fu davvero illuminante quello che accadde grazie a lui, perché scoprii un piacere mai provato prima di allora: essere sculacciata prima e durante il sesso.

Se ancora non ti sei convinto, te lo ripeto fermamente: sto cercando incontri a base di sesso su Roma, tanto sesso!

Puttanella sposata e infedele, felice di esserlo!

Dopo quella prima esperienza ho tentato di far capire a mio marito che c’erano altri modi per fare l’amore e per scoprire nuovi stimoli. Lo avevo fatto con la speranza che comprendesse il mio desiderio di essere sculacciata per benino ma non ci fu alcun esito.

Al contrario, il rapporto fisico divenne ancora più raro da parte sua e io cominciai a cercare sfogo con sexy toys che acquistavo online e con i quali, in sua assenza, mi masturbavo.
Ma il ricordo del piacevole e caldo dolore provocato da quella prima sculacciata, non se ne voleva andar via e tornava presente in modo costante.
Pensavo a rudi mani di uomo che mi sculacciavano facendomi urlare di un dolore che si mutava in piacere fino a farmi raggiungere l’orgasmo e questo mio desiderio divenne così pressante che presi ad andare sugli autobus pubblici che a Roma, in certe ore, sono strapieni.

La ragione stava nell’essere palpeggiata da uomini vogliosi che, con la scusa di stare in spazi ridotti per via dell’affollamento e forzatamente spostati dal movimento dell’automezzo, trovavano occasione per toccarmi il culo che anch’io muovevo in modo provocatorio.

Fu in una di quelle occasioni che conobbi quello che sarebbe stato il secondo uomo con il quale tradii mio marito dentro ad una toilette di un bar ma solo dopo aver preteso che mi sculacciasse come se dovesse prendermi in modo forzato.

Moglie Casalinga in cerca di cazzo a Roma

(ma posso spostarmi ovunque)

Non voglio una relazione stabile e legata da sentimenti ma solo occasionali rapporti basati esclusivamente sul sesso per appagare le mie voglie. In cambio offro tutta la disponibilità che puoi trovare nella donna dei tuoi sogni che, a parte il sesso, non ti chiede ne pretende null’altro.

La condizione è quella che hai letto: essere sculacciata in modo profondo e sentire il mio culo bruciare per colpa delle percosse subite. Posso farmelo fare in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo perché il desiderio che mi domina è talmente grosso da farmi perdere ogni freno inibitorio.

Se sei intenzionato a vivere questa esperienza con una giovane moglie molto attraente e disponibile, rispondi presto a questa mia richiesta perchè sto aspettando solo te.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento