Scopami con la lingua

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sono una donna sposata da diversi anni e poco lontana dai fatidici anta.

Vivo a Roma e le mie giornate trascorrono tra impegni lavorativi e famigliari. Alla mia vita, manca un po’ di pepe. O meglio manca un po’ di sano e perverso piacere.
Ho bisogno di qualcuno che possa soddisfarmi alla grande a letto.

sesso-con-la-linguaMio marito non mi soddisfa abbastanza, perché non ha fantasia, perché non si prende cura di me come vorrei: mi allarga le gambe, mi penetra, ma a me non basta.

La penetrazione mi da piacere, ma non mi fa raggiungere l’orgasmo, quello vero, quello che ti travolge e ti stravolge.
Sono, dunque, alla ricerca di un uomo capace di farmi godere con la lingua. Per raggiungere la piena soddisfazione sessuale ho bisogno che ci sappia davvero fare con la lingua. Sarò esigente, ma voglio un maestro di cunnilingus. Quando un uomo me la lecca come si deve, godo da impazzire.

Mi piace, particolarmente, quando mi baciano all’interno dell”ombelico, ci passano per bene la lingua e poi salgono su, sui miei seni abbondanti. Quando la lingua di un uomo mi solletica i capezzoli, questi si fanno turgidi ed un’umida rugiada inizia a farsi largo tra le mie cosce sode ed accoglienti.

A questo punto, non aspetto altro che la bocca del mio partner scenda i fino al mio monte di Venere (che tengo sempre depilatissimo) e che la sua lingua inizi a fare pressione sul mio grilletto.

orgasmo-oraleLeccatina dopo leccatina, lo sento farsi duro duro e mentre le mie carnose labbra si rigonfiano sento sgorgare il nettare caldo del piacere.
L’uomo che sa soddisfare con la lingua non deve avere fretta: parte dal clitoride, si muove su e giù spingendo il giusto e la bagnare sempre più.

A questo punto penetra.
La lingua che entra ed esce, scivolando su e giù per il clitoride, mi fa emettere dei gemiti da gattina in calore. Prima i movimenti sono lenti e regolari, poi pian piano, si fanno sempre più vorticosi e lì, il mio piacere, si prepara per esplodere.

Per me non niente di più bello che godere nella bocca di un uomo, fargli assaporare tutto il mio dolce nettare…

Ho bisogno di un uomo che mi sappia soddisfare per bene e che sia molto paziente.

Deve dedicarsi completamente a me, Anche perché una volta raggiunto il primo orgasmo, voglio godere ancora ed ancora, Ma sempre a modo mio.

Mi piace che il mio partner lecchi ed asciughi per bene il mio lago di piacere. Adoro sentire la sua lingua maliziosa che passa l’interno delle cosce, si sposta sul sedere ed esplora anche il mio ano. Non c’è niente di meglio di un uomo che ti apre le chiappe, inizia a leccarti il buchino e piano piano ci infila dentro tutta la lingua.

Spero di trovare presto un uomo capace di farmi godere. Ne ho bisogno…

Incontra le tue perversioni con Scopannunci

La Registrazione è gratuita e protetta, la tua privacy è al sicuro

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

19 Comments

  1. Rosario
    • mario
  2. Adil
  3. Max
  4. luca
  5. floriano_vasy
  6. marco87
  7. giovanni
  8. Gianni
  9. claudio
  10. antonio
  11. Alessandro
  12. mario
  13. Carlo
  14. Maurizio
  15. Lupo86
  16. JUST SEX
  17. Fabrizio
  18. daniele

Lascia un commento