Come stimolare il clitoride di una donna

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Molti uomini si interrogano su come far raggiungere alla propria donna il massimo godimento femminile possibile, ed è per questo che di seguito vi spiegheremo come trovare e stimolare nel modo più corretto il clitoride di una donna.
Il clitoride è infatti una zona difficile da trovare, ma conoscerlo e stimolarlo adeguatamente fino a farlo gonfiare ci permette di capire se quello che stiamo facendo con la nostra partner è corretto.

Dove si trova il clitoride

Come prima cosa è importante tenere a mente che non tutti i clitoridi sono uguali. Possono avere infatti varie misure, ed essere più o meno nascosti da un cappuccio di carne, esattamente come accadrebbe per un piccolo pene. La posizione e la forma però sono sempre le stesse: si tratta di una zona molto piccola, collocata in cima alle piccole labbra, il cui unico scopo è provocare piacere in una donna!

Come stimolare il clitoride

Il primo problema in cui potrete incorrere è rappresentato dal cappuccio che spesso avvolge il clitoride. Sebbene non tutte le donne siano uguali vi potrà capitare di dover liberare questo organo del piacere da un sottile strato di pelle che lo avvolge, in modo da poter applicare una stimolazione diretta.
La stimolazione del clitoride non è fondamentale per tutte le donne, ma sebbene le preferenze sessuali cambiano da persona a persona è stato dimostrato che nella maggior parte dei casi una corretta stimolazione di questo organo è alla base di un buon orgasmo.
Prendetevi dunque tutto il tempo necessario ed agite con delicatezza, in modo progressivo, aumentando la frequenza dei movimenti man mano che vi renderete conto di avere una risposta positiva.
Dei baci prolungati e umidi sono l’ideale: separate dunque le gambe della vostra partner per avere pieno accesso e dedicatevi con movimenti lenti e curati. I colpi bruschi possono essere fastidiosi e rendere vana la stimolazione.
Se la vostra compagna mostra piacere potete dedicarvi a succhiare aumentando il ritmo e la creatività! provate a tenere in bocca il clitoride per brevi intervalli, o alternatevi con dei movimenti con la punta della lingua. Potrete addirittura osservare come l’area si gonfierà un pò a causa dell’eccitazione.

Passione e creatività

Se è vero che l’importante è essere delicati, allo stesso tempo non dovete perdere di vista le numerose possibilità che abbiamo per stimolare la nostra partner.
Non scordatevi ad esempio di tutto il resto del corpo! guardatela negli occhi, dedicatele qualche carezza mentre siete impegnati a succhiare, stringetele delicatamente i capezzoli e guardatela godere, oppure dedicatevi completamente al clitoride aggiungendo dei colpetti più mirati. Se il clitoride appare gonfio e ben lubrificato potete sicuramente sfiorarlo con le dita, che potrete far scorrere per tutto il suo sesso aggiungendo alla stimolazione esterna quella della penetrazione. Sarà bellissimo trovarla bagnata e pronta al tocco delle vostre dita e sicuramente avrete la sua approvazione.

L’orgasmo

Sono numerose le donne che raggiungono l’orgasmo solo con una adeguata stimolazione clitoridea, mentre una minore percentuale ha bisogno della stimolazione vaginale o di un rapporto completo. Imparare una buona tecnica vi consentirà sicuramente di mettere a suo agio la vostra partner, ed allo stesso tempo di ottenere dei rapporti molto soddisfacenti. Avrete infatti numerose possibilità per i vostri giochi: dedicatevi alla sua zona erotica per eccellenza prima della penetrazione per trovarla eccitata e vogliosa, oppure aggiungete la stimolazione del clitoride a un rapporto sessuale completo per un maggiore piacere. Sono numerose le posizioni sessuali che consentono infatti di raggiungere il clitoride della vostra partner e che vi permetteranno di soddisfarla e di godere con lei.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento