Hai già pensato al tuo piano B? Con il plug anale sarà tutto irresistibile

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Il sesso anale è ancora un tabù per molte coppie, per molte ragioni differenti: alcune persone hanno timore di poter provare dolore o di contrarre malattie, oppure vedono questa pratica come un qualcosa di proibito e sconveniente per la società. È doveroso smantellare questi retaggi culturali e vivere la sessualità in modo pieno e appagante, con la possibilità di sperimentare verso nuovi piaceri, ancora del tutto inesplorati.

Infine, si associa l’anal sex ad un qualcosa di poco igienico, quando invece bastano delle semplici accortezze per godere in modo coinvolgente con il proprio partner, ma anche da soli. Sì, perché grazie ai sex toys disponibili nello shop online AmoVibrare.com si può sperimentare la masturbazione in una modalità differente, giocando con il proprio corpo e con le meraviglie che ci offre.

 

Un universo tutto da scoprire per emozioni forte ed intense

Mentre tante coppie praticano regolarmente sesso anale, per altrettante rimane un territorio vergine, nel vero senso della parola!

Rompi gli schemi, abbatti i muri e liberati verso una sessualità gioiosa e completa, da vivere fino all’ultima cellula vivente. L’ano, infatti, è ricchissimo di terminazioni nervose ed è una parte del corpo particolarmente sensibile.
Per questo motivo, utilizzare un sex toy come il plug anale è l’occasione per divertirsi con il proprio corpo e con quello del partner, con un oggetto curioso e very glamour da portare comodamente in borsetta.

Gwyneth Paltrow, una delle attrici più celebri di Hollywood, ha descritto in maniera minuziosa le meraviglie del sesso anale nel proprio blog, seguitissimo da trend setter e web influencer.
Perché, allora, non provi anche tu qualcosa di nuovo, o approfondisci le tue esperienze con un giocattolo in più?
Non sai cosa ti perdi, gli accessori erotici per il lato B e il plug anale diventerà il tuo nuovo compagno di avventure, per notti infuocate e un godimento a 5 stelle.

 

Il cosiddetto piano B della situazione

Sedere che passione! Questa parte del corpo è sempre stata elogiata durante i secoli, sin dalle sculture greche che mostravano le natiche in tutto il loro splendore. Nella vita ci vuole una buona dose di culo, come dice il celebre detto, mentre il piano B è la strategia di fuga per criminali e fuorilegge.
Vivere il sesso in modo completo, godendo del proprio corpo, è un atto del tutto naturale, sano e benefico: fin da piccoli sentiamo l’esigenza e l’urgenza di toccarci e conoscerci. Sperimenta con il plug anale, non ne potrai fare più a meno e diventerà il tuo complice di notti bollenti.

 

Sex toys di qualità e realizzati con materiali intelligenti

Quanti giochi erotici si possono sperimentare con il plug anale! Si tratta di un piccolo oggetto dalla forma di design, bombato alla base e più allungato alle estremità, pronto per penetrarti e farti godere intensamente. La potente ventosa permette di fissare lo stimolatore anale sul pavimento o sulla parete, così da avere le mani libere e poter giocare a 360°.
Il plug anale è realizzato in pvc o in silicone, due materiali neutri che non provocano allergie e irritazioni, privi di lattice e ftalati che possono essere nocivi per la salute.

 

Un oggetto da portare sempre con sé per non perdere mai l’occasione di divertirsi in coppia o da soli

Hai organizzato un week end piccante con il tuo partner o hai in programma un’uscita a cena con dopo cena a luci rosse?
Porta con te il plug anale, dal design compatto e delizioso: non te ne pentirai!
Questo stimolatore si può usare sotto alla doccia per un massaggio provocante, da completare con lubrificanti riscaldanti, magari all’aroma di cacao!
Tienilo sempre sul comodino e usalo all’occorrenza, ti riserverà quei fuochi d’artificio che non ti aspettavi. Il plug anale è progettato anche per il massaggio prostatico e si lava facilmente con acqua e sapone neutro.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento