Bakeca incontri Gallipoli: scopami nella fica

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Gli uomini certe cose non le capiscono ma la figa semi-stretta come la mia può essere un problema. Se non viene continuamente scopata, poi si stringe troppo e quando incontra un bel cazzo serio. Uno di quelli che li guardi e pensi che non ce la farai, ma poi ti ricredi quando senti le palle che sbattono direttamente sul sedere e capisci che ti sbagliavi.

La figa è elastica, ma la mia ha tanto bisogno di allenamento, perché ci mette troppo tempo ad allargarsi se non viene scopata. Perché non vieni a darmi una mano qua a Gallipoli? Ho un corpicino da favola e sono flessibile come una bambola, non vedo l’ora di farmi maneggiare un po’.

Vieni a fottermi!

Quello che ti chiedo è semplice: scopa la mia fica finché non vengo. Mi serve uno che spinga parecchio, perché la mia è stretta e mi sono accorta che più il cazzo che c’entra è lungo e più diventa profonda, quindi vorrei sapere a che punto si può andare.

Non ho grandi chieste, voglio semplicemente essere sbattuta sul divano. Certo prima ti farò gustare la mia dolce lingua soffice e voluttuosa che di istinto conosce tutti i dettagli della cappella. Non so perché, ma ogni volta riesce ad andare proprio a stimolare il punto migliore e mi devo fermare, perché tutti gli uomini poi cercano di venire subito in bocca.

Io invece ho davvero bisogno che mi venga scopata la fica. Ho anche la fortuna di avere una passerina speciale che si bagna subito, anche se a volte diventa imbarazzante quando sono in giro e vedo un bel ragazzo.

Se ho indosso i pantaloni stretti a volte li macchio se non ho il proteggi slip, ma quelli per il perizoma non si trovano più tanto facilmente ed io a sentirmi libera non voglio rinunciare, anche perché porto certi jeans stretti che mi fanno sentire sexy da morire.

Aiutate una povera figa vogliosa

Mi piacciono i periodi in cui sono fortunata e qui a Gallipoli ho trovato qualcuno che mi ha scopata per bene, ma ho sempre più voglia, direi quasi un bisogno. Certe sere mi ritrovo a ficcarmi il vibratore fino in fondo per farlo andare a toccare i punti segreti della mia figa.

Lo faccio andare due anche tre volte, ma non mi basta perché c’è differenza tra un pezzo di plastica con un motorino dentro e un bel maschio ingrifato che mi stringe le tette mentre ci da dentro. Ho voglia di farmi buttare sul letto nuda ma con le scarpe coi tacchi, afferrarmi i polpacci e guardarlo in faccia mentre tira fuori il cazzo e me lo ficca di colpo senza pietà.

Anche se ho la fighetta stretta ti prometto che non urlerò se non vuoi, anche se una cosa che mi piace tantissimo e stringere i denti su una di quelle palline con la cinghia e mugolare di piacere mentre sento la cappella che arriva fino in fondo e spinge. Come mi piace il brivido che mi arriva quando batte in profondità e vi sento ansimare.

Qua a Gallipoli ci sono dei bei maschi, ma non posso mettermi a contattarli tutti. Bisogna che si diano anche un po’ da fare loro. Io ci metto la figa, un po’ di saliva e le mie labbra calde e vogliose di cazzo e di palle da leccare. Che ne dite? Non vedo l’ora di iniziare a scegliere fra i miei pizzi sexy quelli più adatti a farsi strappare da un bel maschio nuovo tutto da scopare e su cui squirtare senza limiti.

CONTATTAMI PER SCOPARE

One Response

  1. Piero

Lascia un commento