Padrona vogliosa di incontri femdom

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Ciao, piccolo schiavo che vuole stare con una donna potente e che sappia esattamente come si tramuta una serata in un momento di piacere estremo.
Se vuoi sperimentare cosa voglia dire essere sottomesso da una dea che incarna in se il concetto di femdom, devi assolutamente contattarmi.
Sono certa che io ti offro tutte quelle piacevoli sensazioni che pochissime altre donne ti hanno permesso di sperimentare nel corso della tua miserabile esistenza.

La padrona che ama umiliarti

Sono la sola padrona che vuole farti scoprire quanto tu possa essere inutile e soprattutto rendere la tua giornata veramente unica.
Con me, infatti, il concetto di donna dominante tende a essere sempre presente e anzi, tu devi solamente starmi a sentire e non provare in alcun modo a ribellarti, visto che le persone come te, che hanno un atteggiamento tutt’altro che gradevole, proprio non le sopporto.
Nella mia idea di rapporto di sottomissione ci sei tu che devi solamente stare zitto e ascoltare tutte le mie direttive se hai intenzione di vivere un rapporto che possa essere definito come unico, completo e piacevole.
Devi fare assolutamente in modo che questa bella padrona vogliosa ti faccia riscoprire cosa si intenda per rapporto completo dedicato alla tua sottomissione più completa.
Lascia da parte ogni concetto che potrebbe essere totalmente diverso dalla mia idea finale e anzi, fai in modo che io possa vivere questo genere di relazione in maniera unica, senza alcun limite.
Voglio solamente vederti sottomesso e fare in modo che tu possa vivere quell’incredibile sensazione di goduria che una bella, calda e vogliosa donna come me riesce a farti sentire.
Non perderti in stupide chiacchiere oppure in ragionamenti particolari ma, al contrario, permettimi di sottometterti fin da subito.
Se vuoi che io sia felice ed eccitata devi solamente fare questo e lasciare che la tua signora possa divertirsi con il tuo corpo.
Solamente così posso dire di essere ampiamente soddisfatta e allo stesso tempo desiderosa di proseguire nel nostro incontro, rendendo ogni singolo istante unico sotto ogni punto di vista.
Una bella donna desiderosa di sottometterti come me sono certa che non l’hai mai trovata e proprio per questo motivo ti invito a mantenere le orecchie ben aperte, dato che non voglio assolutamente ripetere uno dei miei concetti svariate volte per farmi capire da te.
Lascia semplicemente che io prenda il totale controllo della nostra relazione e preparati, dato che il mio compito finale è proprio quello di sottometterti e farti sperimentare una serie di sensazioni che vanno ben oltre la tua immaginazione.
Sei pronto a essere totalmente sottomesso dal mio volere?

Una padrona che ama sottometterti

Il mio concetto di femdom parte con una serie di pratiche che hanno uno scopo ben preciso, ovvero fare in modo che tu possa sentirti inutile, umiliandoti ripetutamente fino a distruggere la tua mente.
Voglio fare in modo che tu ti senta come una schifezza con le gambe, dandoti ovviamente la possibilità di sperimentare delle nuove sensazioni.
La mia calda frusta è pronta a colpire la tua schiena e il tuo culo mentre tu, con la faccia poggiata sul pavimento, devi iniziare a baciare e assaporare la suola delle mie scarpe.
Sappi che amo vedere un lavoro perfetto, pulito e privo di ogni difetto, quindi il tuo obiettivo finale è proprio questo, ovvero fare in modo che io sia realmente soddisfatta della tua bocca.
Devi solamente starmi ad ascoltare e fare in modo che io possa finalmente vivere con te delle emozioni forti, senza alcun limite e problema, permettendoti quindi di riscoprire cosa voglia dire provare dei momenti di piacere che vanno ben oltre ogni tua immaginazione.

Se riesci a rendere il nostro rapporto unico e soprattutto tieni le orecchie ben aperte, ti posso dire che possiamo andare completamente d’accordo ma, qualora tu decidessi di adottare un modo di fare totalmente diverso da quello che io esigo, allora l’umiliazione che deriva diviene incredibilmente intensa.

Fai in modo che io possa farti scoprire cosa voglia dire assaporare dei piedi nudi e sporchi oppure che tu usi la tua bocca per pulire ogni singola parte del pavimento.
Intendo farti sperimentare tutte queste belle sensazioni e lasciarti totalmente senza fiato, dato che io adoro alla follia farti sentire una merda.

Il femdom, dai piedi alle altre pratiche

Considera, infine, che voglio fare in modo che il tuo bel culetto non vada via da casa mia completamente illeso.
Io ho una bella cinta con strapon pronta a essere utilizzata sul tuo posteriore, che sono certa apprezzerà tantissimo il mio modo di fare estremamente piacevole e privo di ogni limitazione.
Fai in modo che ogni istante possa essere caratterizzato da queste sensazioni di goduria e lascia che la tua mentre sia completamente sottomessa al mio volere.
Solamente in questo modo posso essere realmente felice e certa del fatto che tu hai goduto dall’inizio alla fine, lasciando che la tua mente possa realmente rendere perfetto ogni mio desiderio.

Dopo averti posseduto da dietro intendo utilizzarti come se tu fossi un mobile, quindi prepara a sopportare il peso dei miei piedi oppure a trasportarmi come se fossi il mio cavallo, mentre io ti frusto ripetutamente.
Grazie a tutte queste sensazioni abbiamo la sicurezza che la nostra serata possa trascorrere in completa armonia e divertimento, dando vita a una serata dove il piacere di essere sottomesso non viene mai a mancare e ricordati che io, come dominatrice, sono molto fantasiosa e vogliosa di rendere ogni istante che trascorriamo assieme unico sotto ogni punto di vista.
Lascia quindi ogni timore da parte e preparati a sperimentare, grazie alla mia incredibile voglia di sottometterti, delle sensazioni che vanno ben oltre la tua immaginazione, dettaglio da non ignorare per alcun motivo.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento