coppia etero cerca donna per sesso a tre

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Siamo una giovane coppia altamente disinibita e ci piace divertirci con il sesso.

sesso-con-coppia

Sposati da circa cinque anni, la nostra intesa è stata pressoché perfetta in ambito di complicità. Sin da subito, ci siamo intesi soprattutto perché abbiamo avuto la fortuna di avere gli stessi stimoli in ambito sessuale.

Nella nostra breve esistenza di coppia abbiamo sperimentato alcune situazioni border line per nutrire la voglia di esibizionismo di entrambi.

Mia moglie è una bella donna di ventisette anni, fisico atletico, una terza di seno e troia da morire. Io di anni ne ho trentadue e le ore passate in palestra, si vedono addosso ad un corpo modellato con attenzione.

Dopo aver sviluppato la nostra chimica facendo sesso in tutti i modi possibili, siamo passati di livello. E’ stato fin troppo facile fare sesso dentro ad una sala cinematografica durante la proiezione di un film all’ultimo spettacolo, facendo girare uomini e donne che hanno apprezzato quello che stavano vedendo.

Come quasi elementare far assumere a mia moglie pose scomposte dopo che si era vestita per l’occasione con autoreggenti, elegante tailleur con gonna con spacco e non indossando alcunché sotto.

Ci siamo divertiti ed eccitati vedendo gli sguardi di uomini arrapati che la mangiavano con gli occhi e più lo facevano e più si vedeva il loro cazzo gonfiarsi dentro i pantaloni.

Ora stiamo cercando una donna per fare sesso reale in tre.

A mia moglie gli è cresciuto il desiderio di leccare una fica mentre la sto scopando e fantastica di masturbarsi mentre vede qualcuna, troia come lei, che mi fa un pompino.
Ovviamente non cerchiamo una mercenaria ma una ragazza oppure una donna che ami farsi scopare da una bella e giovane coppia, solo per divertimento.

Possiamo assicurare la massima discrezione e la più assoluta igiene.

Ci teniamo a rispettare e ad essere rispettati e quindi, l’eleganza e la classe, non ci manca. Possiamo ospitare in una bella casa senza dover ricorrere ad anonime stanze di albergo.

La persona che cerchiamo deve corrispondere ad alcuni requisiti: essere disposta a fare sesso sicuro con un uomo ed una donna, senza avere alcuna inibizione e senza crearsi problemi di nessun tipo.

Non cerchiamo implicazioni sentimentali ma solo il poter trascorrere del tempo in piacevole compagnia per una totale trasgressione. Non cerchiamo caratteristiche nel fisico ma, essendo noi belli, desideriamo confrontarci con una donna che sia all’altezza della situazione e che abbia un bel fisico curato nell’aspetto. E la vogliamo totalmente troia.
Mia moglie ed io, assicuriamo il massimo del piacere e del godimento perché ci piace scopare e ci piace farlo bene. Se credi di essere fatta per vivere questa esperienza, contattaci. Non ti pentirai.

Contatta gli utenti di scopannunci

Nome: chrisgr

siamo una coppia con lei 29 anni molto bella in cerca di proposte che facciano divertire tutti

Orientamento sessuale: Coppia
Anni: 30
Cerco:
Segno zodiacale: Pesci

NOME: bukkakegirl

Orientamento sessuale: Bisessuale
Anni: 37
Cerco:
Coppia (uomo-donna)
Etero, Bisessuale, Etero, Bisessuale
Segno zodiacale: Pesci

Incontraci Sapremo essere veramente Riservati

Ricorda che l’iscrizione è gratuita e protetta, i tuoi dati non verranno affidati mai a nessuno

CONTATTAMI PER SCOPARE

27 Comments

  1. sessoa3
  2. Black
    • Elisa
    • debora
    • natale
    • Emy
  3. diego
  4. Antonio
  5. Michela
    • Alberto
  6. Marco
  7. roberta
  8. debora
  9. Angela
    • Maria
      • Tttt
    • Federica
  10. Angela
    • Sharon
    • Gortex
  11. ambra
  12. Foxy
  13. Manu
  14. Drake
  15. Barbara

Lascia un commento