Matura formosa italiana disponibile per scopate feroci

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Non è detto che il sesso deve essere sempre dolce e romantico, c’è anche chi ama il lato più selvaggio di questo atto, infatti una donna matura e formosa preferisce che il suo partner le regali delle vere e proprie scopate feroci, sarà facile trovarne in internet.

Bisogna darsi da fare per raggiungere l’apice del godimento

Quando vengo presa all’improvviso e scopata in modo selvaggio tendo ad eccitarmi molto di più, scatta un meccanismo di perversione in me che mi scalda tutto il corpo e tra le gambe diventa un vulcano. Mi partono così idee fantasiose e faccio credere al mio uomo di trovarsi su un set di un film porno, ciò avviene perché tra grida di piacere ed incitamenti vari porto il mio partner ad essere ancora più intenso nei modi di fare.

Sono Luana e come avete capito, a letto sono una porcellina di dimensioni galattiche, non ci si deve mai stancare con me perché vi porterò a fare qualsiasi cosa anche se in quel momento crederete di non potervi spingere così oltre. Ho 42 anni e sono una matura formosa con tanta voglia di farsi leccare e baciare ovunque, immaginate quindi un seno abbondante che si aggira tra la quinta e talvolta anche la sesta, un’altezza di cerca 1.77 con capelli castani lisci lunghi fino alle spalle, un girovita che mi porta ad indossare la taglia 44 e delle labbra non troppo carnose che amano posarsi in ogni dove per dare piacere a chi è con me.

Sono di origini del nord ma trapiantata al sud ho preso ogni caratteristiche delle donne di questa terra, infatti sono focosa, passionale e ho anche un accento che si stenta a credere che io sia nativa della Valle d’Aosta ma abito a Firenze.

Cerco persone estremamente piccanti, che abbiano la giusta esperienza a letto e che amano spingersi oltre, dico ciò perché il motivo di questo annuncio erotico è spingermi oltre i limiti raggiunti finora.

Vi aspetto per qualcosa di davvero fuori dalla norma

Molte sono le avventure avute finora, sia grazie alla tecnologia che senza, infatti devo dire che essendo una donna che non ama molto stare a casa, conosco molte persone e se trovo il giusto interesse mi spingo oltre facilmente.

Pensate che ho avuto storie di sesso con uomini conosciuti in un bar o per strada, il tempo di poche chiacchiere e siamo andati dritti al sodo per prendere poi ognuno la propria strada subito dopo. Ciò non toglie però che le avventure erotiche si possono anche ripetere se c’è la volontà di entrambi, anzi sarebbe un vero piacere per me, perché il bis lo concedo se l’eccitazione ed il godimento sono stati superlativi.

Parlandovi di me vi svelo anche amo l’intimo un pò particolare, lo indosso anche quando non è detto che devo fare sesso ma sapendo come sono, oramai non dò nulla per scontato, ogni momento può essere buono per avere un appuntamento fugace.

Avendovi poi detto che amo le scopate feroci, ci sono anche molte posizioni che mi danno un piacere estremo, come potete immaginare la pecorina per me rappresenta proprio il top del sesso preso con maggiore irruenza, ma so che avendo a che fare con persone diverse, potranno propormi posizioni alquanto alternative. Importante poi saranno anche i posti dove svolgere il tutto, vanno bene quelli standard ma il brivido che scorre quando il posto non è sicuro, non ha di certo paragoni.

Le nozioni per far si che il sesso tra di noi possa risultare essere avvincente le avete, se giocate bene le vostre carte nessuno dei due potrà mai rimanerne deluso, ci metterò molto del mio e spero che farete lo stesso, vi saluto con passione.

CONTATTAMI PER SCOPARE

One Response

  1. Gouseppe

Lascia un commento