MariaRosaria da Casalnuovo di Napoli: cerca sesso casual gratuito

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Mi chiamo MariaRosaria, vivo a Casalnuovo di Napoli e sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di sesso casual gratuito.
Mi piace avere tanti amici di letto, o per meglio dire, trombamici con i quali divertirmi facendo sesso in ogni sua variante.
Non posso considerarmi una modella perché il mio fisico è tondeggiante e le misure dimostrano una certa abbondanza ma, la mia quinta di seno ti farà impazzire con delle spagnolette che mai ti sei sognato di fare!
Divertirmi con un ragazzo è una delle cose che mi riempiono la vita e mi fanno evadere dalla monotonia della provincia e che soddisfa le voglie di una scugnizza tutta pepe come sono.
L’approccio con il sesso l’ho avuto ancora minorenne con un mio compagno di scuola che mi ha fatto assaggiare la dolcezza del piacere. Da quel momento in avanti non ho avuto alcuno scrupolo nel crescere facendo esperienza e vivendo sempre nuove cose che mi hanno fatto apprezzare ancor di più il sesso.

Differente è stato l’aspetto sentimentale dove ho ricevuto solamente delusioni che mi hanno portato a fare nuove considerazioni sull’amore. E’ questa la ragione per la quale desidero incontrare ragazzi con i quali fare sesso casual in modo del tutto gratuito e con la sola intenzione di raggiungere il piacere più volte possibile.

Se vuoi sapere cosa mi piace di più quando faccio sesso, posso risponderti che mi piace fare tutto e che mi facciano tutto. Ridendo dentro di me mi sono chiesta se sono piena di puntiG dal momento che qualsiasi parte del mio corpo viene toccata dalle mani di un uomo, vibro per il piacere e il desiderio che salgono istantaneamente.
Spesso mi trovo in situazioni imbarazzanti anche solo perché immagino delle cose e il mio corpo reagisce in un modo così particolare che quel desiderio tracima addirittura fuori dalle mie mutandine dopo averle impregnate di umori.
Non ho inibizioni nel fare sesso orale e in modo compiuto. Mi piace il sapore che gusto e che posso inghiottire non appena il ragazzo esplode di piacere inondandomi la bocca. Ma mi intriga anche sentire la lingua del mio partner, frugare le mie parti più intime per lubrificarle (veramente non ce ne sarebbe bisogno) prima di penetrarle con tutta la sua forza ed il suo desiderio.
Adoro ovviamente cavalcare in modo forsennato, impalandomi sull’amico del momento, per saziare ogni mio desiderio.
Come spero di aver spiegato sufficientemente bene, del sesso mi piace proprio tutto e non ho alcuna remora nello sperimentare cose nuove che possano portarmi alle soglie dell’appagamento del desiderio.

Non cerco l’uomo della mia vita. Non sono una mercenaria. Non sono una modella. Sono tre concetti che ho chiarito sin dall’inizio per essere totalmente trasparente nei confronti del ragazzo che legge questo mio annuncio.
Sono alla ricerca di qualche nuovo amico che possa vivere nei dintorni del mio paese e che abbia l’unico obiettivo di godere in compagnia di una bella napoletana verace e formosa che lo soddisfi in ogni sua richiesta.
Voglio avere modo di intessere delle relazioni occasionali con persone che vogliono solamente divertirsi in modo disimpegnato e che apprezzino le delizie che solo il sesso può regalare.
Se stai cercando l’amore della tua vita o una ragazza dal fisico di modella, ti invito a non rispondermi perchè non sono il tuo tipo.
Ma se vuoi solamente godere senza impegni di alcun tipo, allora puoi rivolgerti a me senza problemi.

CONTATTAMI PER SCOPARE

23 Comments

  1. Luca
  2. Matteo
  3. Francesco
  4. Nicola
  5. Domino
  6. Michele
  7. Mauro
  8. Aniello
  9. Ciro
  10. Farco
  11. antonio
  12. Giacomo
  13. Gio
  14. Lorenzo
  15. Gaetano
  16. Marinella Sorrentino
  17. Zlatan
  18. Alex
  19. Antonio
  20. Marco
  21. Carmine
  22. gennaro
  23. Ivan

Lascia un commento