Trombamica sposata da Rapolla cerca fughe e capricci

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Ciao bei maschioni come va?

Mi presento, sono Monica da Rapolla, una donna di 45 anni sposata ma infelice. Purtroppo mio marito non riesce più a soddisfarmi, da mesi ormai non abbiamo un rapporto sessuale degno di essere chiamato tale. Sono alla ricerca di un uomo che cerca una trombamica e che possa farmi godere come ormai non godo da tempo.

Vivo in un paesino molto piccolo e qui mi viene difficile tradire mio marito, non vorrei essere scoperta.

Sono una donna molto calda e passionale, mi piace molto fare sesso e sperimentare nuovi giochini erotici. Sono abbastanza alta, fisico morbido e curve da urlo, di reggiseno porto una quinta, quando cammino per strada tutti gli uomini mi ammirano.
Sono stufa di andare in bianco e vorrei godere con più piselli possibili, il fatto di incontrarmi con uno sconosciuto mi eccita parecchio e non vedo l’ora di spalancargli le mie cosce e far vedere la mia figa bella depilata e umida.

Precisazione per chi non lo avesse capito: Scrivo dalla provincia di Potenza, Basilicata!

Voglio essere la tua trombamica preferita

Non voglio nessun tipo di altra relazione voglio solo un rapporto basato sul sesso selvaggio, senza nessun tipo di vincolo o imprevisti, non voglio nessun tipo di impegno con nessuno poiché sono sposata. Non contattatemi affatto se siete tipi romantici, gelosi o se pretendete qualcosa in più di una scopata da me. D’altro canto anche voi sarete liberi di fare ciò che volete e di vederci solo quando abbiamo voglia di farci una bella e sana scopata.
Dobbiamo diventare dei veri amici ma solo di letto, possiamo parlare del più e del meno, possiamo incontrarci per strada, ma quello che voglio subito dopo è trombare. Saremo liberi da quei messaggi di corteggiamento, fatti di strategie e di attese, basta chattare e metterci d’accordo su dove vederci per fare sesso. Niente di meglio vero? penso che a vuoi uomini questo tipo di relazioni piacciano molto.

Solo scopamici corretti: Donna in cerca di un bel cazzo grosso e duro a Rapolla

Voglio evadere dalla routinne, cerco un uomo che sia disposto a fuggire con me per passare dei giorni di solo sesso, magari andando al mare o in montagna, mi arrapa moltissimo l’idea di essere scopata in camporella oppure sopra gli scogli del mare. Il mio partner ideale deve essere molto fantasioso a letto, non mi importa del fisico palestrato e curato, l’importante e che sia un vero porco.

Amo molto prendere il pisello in bocca, sono una vera esperta in questo campo, mi piace essere presa da dietro alla pecorina, con il mio partner che mi tira i capelli, questa cosa mi fa impazzire.

Non perdete tempo e venitemi a trovare in tanti a Rapolla, non ve ne pentirete affatto, parola mia, qualsiasi vostra richiesta sarà esaudita è garantito.

Ci tengo molto a rimanere anonima, quindi attenzione a non farvi scoprire dalle vostre fidanzate o mogli, voglio vivere queste avventure in totale tranquillità, pensando solo ad eccitarmi e godere in maniera unica senza altri tipi di pensieri o imprevisti vari.

CONTATTAMI PER SCOPARE

7 Comments

  1. Mighele
  2. Angelo
  3. Valerio Marinelli
  4. jm
  5. Pino
  6. Mario.
  7. Francesco

Lascia un commento