Paola e Cristina cercano amici per sesso a Livorno

donna-matura-sesso-facileSiamo Paola e Cristina, due amiche di Livorno che si conoscono da sempre. Abbiamo condiviso moltissime esperienze ma ci manca ancora il sesso. Finora ognuna di noi ha avuto le sue esperienze che abbiamo condiviso solo a parole. Adesso abbiamo la voglia e la curiosità per fare un’esperienza nuova: avere insieme un rapporto sessuale con degli uomini. Paola è alta circa 1,70, è una patita della palestra, ha una terza di seno meravigliosa e un culo da favola. La riccia Cristina, amica anche in palestra ovviamente, non passa inosservata con la sua quarta abbondante e le sue labbra carnose. elementi questi che portano inevitabilmente a ricevere un’infinità di complimenti per strada. Ma non è questo che ci interessa.

Vogliamo un uomo, o meglio ancora due uomini, esperti nei rapporti aperti, che amino fare sesso assieme ad altre persone. Questo non vuol dire che ogni volta che ci si incontra bisogna fare sesso a 3 o a 4. Significa solo che se ce ne fosse l’occasione e la voglia è un’ipotesi che vogliamo vivere pienamente. Vorremmo uomini che sappiano parlare tra di noi apertamente di ciò che facciamo a letto, delle nostre fantasie e magari che sappiano progettare con noi nuove ed emozionanti esperienze sessuali a letto e magari fuori dal letto. Infatti abbiamo una certa tendenza all’esibizionismo, quindi l’uomo per noi deve essere disposto a proporre e mettere in pratica anche delle follie.

Non abbiamo zone inviolabili del corpo. Quando ci sono rispetto e feeling noi siamo non solo disposte a qualsiasi esperienza ma è proprio quello che cerchiamo. Dal punto di vista fisico cerchiamo uomini che anche se non palestrati dimostrino una certa cura del proprio corpo. Soprattutto ci interessa l’aspetto caratteriale e l’intensità passionale. Uomini decisi che abbiano il coraggio di essere sé stessi, di fare emergere anche le fantasie più profonde e indicibili sono quelli che fanno per noi. Siamo alla ricerca della condivisione completa del sesso e del superamento dei nostri limiti e delle nostre conoscenze in materia di sesso. Insomma cerchiamo un’esperienza che sia pienamente appagante sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale.

Solo di rado possiamo ospitare, quindi vogliamo uomini che, quando vorremo fare sesso al chiuso, abbiano a disposizione dei luoghi in cui vedersi. Se poi il rapporto decolla, se davvero riusciremo a creare la sintonia che speriamo allora possiamo anche pensare di vederci con continuità, trascorrere dei week-end insieme o altro. Il massimo per noi sarebbe che, nel caso in cui gli uomini fossero due, non si formasse una coppia fisica e che fossimo tutti amanti di tutti. Pensate di corrispondere alle nostre descrizioni? Allora non perdete altro tempo, contattateci e potremo iniziare un’avventura speciale e molto intensa. Ci trovate all’interno della community di Scopannunci.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

2 Comments

  1. luca
  2. daniele

Lascia un commento