Bacheca Incontri a Trieste con Ilaria

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature ed è per questo che cerco nuovi incontri tramite quest’annuncio. Mi sembra giusto prima di continuare scrivere qualche riga di presentazione allo scopo di far capire chi sono e cosa desidero.

Sono una donna abbastanza matura che, cerca del sesso a Trieste

Mi chiamo Ilaria abito in un paesino alle porte di Trieste e sono una tipica donne italiane, passionale e focosa. Purtroppo la vita non è stata tenera con me e adesso all’età di 35 anni mi ritrovo spesso a donarmi il piacere solitario tramite tristissimi ditalini.

Il mio matrimonio in cui da diciottenne credevo tanto è naufragato a causa delle continue infedeltà del mio coniuge, qualche anno fa a causa di queste ho deciso mio malgrado a divorziare. Adesso però dopo qualche anno in cui ho riassaporato il piacere della libertà assoluta sento forte il bisogno, almeno qualche volta al mese, di dividere il mio letto con qualche uomo. La mia non è una ricerca di amore ma solamente di sesso, quel sesso che appaga il corpo e rilassa la mente, quel sesso di cui ogni donna soprattutto nella sua maturità ha estremamente bisogno.

Io infatti mi sento ancora una donna vogliosa, a volte nelle notti mi sveglio con il bisogno fisico di toccare un bel bigolo di carne, il mio corpo ambisce ad essere accarezzato, la mia fighetta pulsante ad essere violata.

Cerco incontri di sesso intenso a Trieste

Sarebbe riduttivo dire che cerco un uomo che possa prendersi cura del mio corpo fremente, che possa farmi risentire desiderata, e che a volte che possa trattarmi da troia, ma è proprio questo che cerco tramite quest’annuncio.

Non cerco situazioni sentimentali perciò prediligo incontrare persone sposate o fidanzate, potremmo incontrarci una due volte al mese, e durante i nostri incontri darci dentro come se fossimo due animali in calore, lasciando fuori le preoccupazioni che la vita porta con se e dedicandoci solamente alla ricerca del piacere fisico.

Tra le lenzuola non sono certo molto esperta, la mia vita sessuale si è limitata alla “conoscenza intima” di mio marito, quindi cerco una persona che possa instradarmi verso quel piacere carnale che forse non ho mai provato.

Tendenzialmente sono molto curiosa, a volte negli ultimi anni ho guardato qualche filmato porno e spesso mi sono immaginata, ed eccitata, pensandomi al centro di un gruppo di uomini. Non ho mai avuto esperienze bisessuali essendo però molto curiosa non le escludo a priori. Potrei prendere in considerazione l’idea di incontrare una bella coppia poco esperta, potrebbero essere loro a portarmi nuovamente sulla strada del piacere carnale, quel piacere a cui anelo spesso.

Matura viaggiatrice di Trieste, tutta per te!

Anche se abito da sola in un piccolo appartamento preferisco, almeno nei primi periodi, viaggiare. Il mio lavoro mi lascia i fine settimana liberi e mi piacerebbe incontrare anche fuori dal mio paese, potremmo alloggiare in qualche alberghetto di periferia e li al chiuso della nostra camera fare l’amore per tutto il week end.

Non ho problemi a rispondere a tutti coloro che mi contatteranno in maniera adeguata, per quanto non mi interessa il sentimento penso che qualche riga di presentazione con qualche foto sia indispensabile.

Intimamente sono depilata non amo barba e baffi e cerco solamente persone pulite e rispettose. Se ti riconosci nelle caratteristiche scrivimi, potrebbe essere la tua occasione, e soprattutto potresti contribuire a fare felice una donna che ha un estremo bisogno di …essere scopata.

CONTATTAMI PER SCOPARE

6 Comments

  1. Pica
  2. ezio
  3. Marco
  4. Astarita
  5. Dami
  6. Marco

Lascia un commento