Rimini e la scopamicizia: Carla aspetta te per trombarla

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Mi chiamo Carla 35 enne di Rimini, sono separata con un figlio, faccio l’impiegata comunale e per il momento vivo da sola.
Sono alla ricerca di una storia di una scopamicizia, il mio desiderio è quello di trovare uomini ben dotati che mi facciano diventare la loro scopamica. Voglio essere trombata in tutti i buchi, ho una voglia di pisello incredibile. Non fa niente se sei sposato o fidanzato, meglio così poiché non cerco relazioni sentimentali ma bensì solo rapporti sessuali.

La mia esperienza sessuale

Fin da ragazza ho sempre amato il sesso in tutte le sue forme senza avere mai nessun tipo di pregiudizio e freno inibitorio. Una volta sposata però le cose sono cambiate, dopo aver messo alla luce mio figlio, io e mio marito facevamo sesso sempre di meno, iniziarono tra noi dei problemi che non si sono mai risolti e finiti con la separazione. I primi anni sono stata sempre sola, non volevo più sapere nulla di uomini, ma ad un certo punto ho capito che il sesso mi mancava e parecchio, ho sentito l’esigenza di sentirmi ancora viva e soprattutto donna visto che sono un tipo piacente. Ho iniziato a masturbarmi più spesso con dei video porno, fino che un giorno ho tirato fuori il mio lato da troia, in ufficio puntai un mio collega sposato e gli feci un pompino, subito dopo mi scopò tutta. Mi sentivo di nuovo viva ero super eccitata come non lo ero da tempo, da quel giorno sono alla ricerca di amici per scopare sempre nuovi e attraenti.
Girando sul web ho capito che si poteva scopare senza alcun tipo di relazione sentimentale, cosa molto importante perché io dopo il divorzio non voglio rifarmi una vita con nessuno, ecco che sono diventata una scopamica.

Cosa cerco nel mio partner

Io cerco amici che possano soddisfare tutte le mie voglie erotiche a letto. Non voglio assolutamente persone romantiche, che fanno i regali o che mi dicano frasi dolci, non ho bisogno di questo, ma ho bisogno solo di un bel membro duro per godere quando mi pare e piace.
Voglio essere la tua donna segreta, quella disposta a farti esplodere di sborra come mai hai fatto nella tua vita.
A letto sono tornata ad essere la panterona che ero quando ero ragazza. Qualsiasi tua richiesta anche la più strana sarà realizzata. Amo il sesso orale, sono una vera esperta, quando ho un pisello in bocca la mia figa si bagna da morire.
Amo anche che il mio uomo mi lecchi la mia patatina bella pelosa, non vedo l’ora di spalancarti le cosce e vedere li in mezzo la tua bella testa, vado fuori di testa credimi.
Mi piace molto giocare con i sexi toys e ricevere la doppia penetrazione, il tuo cazzo magari nel mio culo e il dildo nella vagina. Ho un bel fisico, quinta di seno e un sedere bello grosso, non guardo l’estetica in un uomo, ma la cosa importante è che tu sia molto porco a letto.
Cosa aspetti contattami e raggiungimi a Rimini, spero di conoscerti al più presto perché la mia vagina è già tutta un fuoco.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento