donna bionda e formosa per incontri sesso

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Agli uomini piacciono le bionde.

cougar-matura-biondaSi dice sempre così e, in effetti… Parlo in prima persona, perché sono bionda (vera, dalla nascita, senza trucchi e senza inganni) e, onestamente, agli uomini piaccio.

E a me piacciono gli uomini. Tanto. Ne ho avuti tanti, di tutti i tipi, e con tutti ho provato piacere.
Certo, anche a me non sono mancate le delusioni. A volte anche molto forti e che hanno lasciato un segno profondo, ma anche queste situazioni mi hanno portato ad essere quella che sono ora: una donna libera, senza inibizioni e che sa cos’è il piacere.

Mi chiamo Sarah, con l’H finale.

È un vezzo che decise mio padre quando nacqui, e io, fin dal primo giorno ne vado molto fiera. Trovo che corrisponda perfettamente al mio carattere: quello di una persona che si distingue, che non si confonderà mai con le altra gente e che sa farsi notare.

Fidatevi: non mi faccio notare solo per il nome. Oltre ai capelli biondi, di cui ho già detto, porto una quarta, abbondante, di seno. Tutto naturale, senza alcun ritocchino: non sono contraria, ma è che davvero, ad oggi, non ne ho proprio bisogno. Ho un seno sodo, florido, che mi piace far intravedere con abiti scollati e provocanti: la mia teoria è: se hai un gioiello, non lo tieni in cassaforte al buio. Lo indossi, in modo che tutti possano apprezzarlo.

Oltre al seno, anche le altre mie forme sono prorompenti e prosperose: non sono la modella magrettina tutta secca che mangia solo insalata. Non sono nemmeno grassa, e il peso non è una mia ossessione, forse perché so di avere tutte le curve al posto giusto. Io mi piaccio così, e gli uomini hanno dimostrato altrettanto.

Questo è quello che cerco: l’apprezzamento degli uomini. Cerco il loro corpo, il piacere del loro fiato contro il mio. Godo nel dar loro piacere e godo del piacere che loro sanno darmi. Di questo sono in cerca.

donna-bionda-quarta-abbondanteSenza troppi coinvolgimenti emotivi.

Non inizialmente, almeno.

Amo il piacere e so come darlo e come riceverlo a piene mani. Se anche voi, lì, da qualche parte, apprezzate questo atteggiamento e non avete paura di lasciarvi andare, io so di essere la persona giusta. E so che voi siete le persone giuste per me.

Volete sapere qualcosa di più e scendere più nel dettaglio? Nessun problema, la timidezza non è mai stata una delle mie caratteristiche.

Nella vita così come nel letto: mi piace osare, sperimentare nuove posizioni e nuovi giochi erotici ed eccitanti.

Non ho paura, e la curiosità di scoprire nuovi limite al mio piacere mi eccita anche solo all’idea di avere davanti un nuovo uomo con cui fare l’amore.

Nel mondo ci sono tanti sapori, ognuno con le sue particolarità da gustare: a me stuzzica l’idea di provarli tutti.

Con gli uomini, a tutti non posso arrivare, e non è quello che voglio. Ma so di voler provare quanti più sapori possibili, trovando in ognuno un gusto diverso da scoprire.

 

INCONTRAMI ORA!

Ti bastano 30 secondi per conoscermi

CONTATTAMI PER SCOPARE

One Response

  1. roberto

Lascia un commento