incontri per lesbiche

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sono una persona molto solare che ama il divertimento sfrenato e adora sperimentare situazioni ed emozioni sempre nuove.
Sono carina e ho un bel fisico atletico che mantengo in forma con la zumba e lo spinning.

Non giudico le persone in base all’età e non mi piace essere giudicata in base a quella, perciò vi dico solo che non sono ancora una trentenne ma non sono neppure una giovane ventenne.

Ho lunghi capelli neri, mi arrivano a metà schiena, e occhi verdi con un piccolo contorno marrone all’esterno.

Ho una carnagione chiara che mi piace moltissimo e perciò non frequento solarium e non mi espongo tantissimo al sole: se proprio devo farlo utilizzo una protezione totale che, purtroppo, per il momento mi spalmo da sola…

lesbica
Mi piace il relax e coccolarmi al centro estetico fra massaggi, saune e trattamenti per il corpo.
Per quanto riguarda il mio carattere, posso dirvi che odio le menzogne e di conseguenza tengo a distanza le persone false e costruite: una sola bugia e con me avete chiuso!
[quote]blog_quote_content[/quote]

Amo leggere libri fantasy ma anche storie d’amore, ascolto tantissima musica e di tanto in tanto vado al cinema con le amiche alle quali, per il momento, non ho ancora confessato i miei gusti sessuali in quanto finora ho preferito vivere tutte storie in clandestinità: incontrarsi di nascosto rende le cose più intriganti e aggiunge quel pizzico di eccitazione in più che non guasta mai.
Ho una mentalità molto aperta e desidero conoscere intimamente altre ragazze che, come me, si sentono attratte dalla bellezza del corpo femminile e desiderano esplorarne ogni aspetto, anche il più nascosto.
Mi eccitano i film di lesbiche, soprattutto quelli che hanno come protagonista una giovane ragazza che ancora non è consapevole della propria sessualità. Adoro questo genere di trama perché mi riporta alla mente la mi prima eccitantissima esperienza con una donna: un momento indelebile che ha spalancato le porte di una nuova vita. Da allora ho fatto tanta tanta esperienza e ho provato emozioni che un uomo non sarebbe mai stato in grado di regalarmi.
La ragazza che cerco deve essere innamorata della vita come lo sono io e deve aver voglia di condividere tutto, i sogni per il futuro, i pensieri più perversi, le esperienze di vita passate e, ovviamente, il proprio corpo che desidero conoscere in maniera approfondita e in ogni minimo particolare.
Si, perchè adoro dare e ricevere baci e carezze in ogni luogo e mi piace esplorare con le mani, e non solo, ogni centimetro di pelle: per me non esistono tabù e non devono esistere neppure per la persona che desidera conoscermi intimamente.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

17 Comments

  1. maria
    • Patty
      • ste
      • maria
  2. stella
    • maria
    • Lorena
  3. Lesbogirl
  4. sofia
  5. Lorena
  6. rita
    • snow966
  7. sissi
  8. snow966
  9. passionale32

Lascia un commento