Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!
Ultimamente si sente spesso parlare di verginelle e di finte pudiche, come se amare il sesso fosse una cosa di cui vergognarsi. Beh, qui ve lo dico chiaro e tondo:
mi chiamo Lidia, ho 44 anni e mi piace scopare.
Fosse per me mi farei sfondare dalla mattina alla sera. Vuoi mettere che libidine? Svegliarsi e scopare, doccia e sesso, pranzo con pompino e così via. Altro che lavoro, fatica e quella visione di una donna casa e chiesa che la società moderna ci ha appiccicato addosso.
Io i miei “anta” li porto benissimo, ho un fisico sodo e snello, labbra carnose, una quarta di seno (naturale!) e un culetto che sembra disegnato col pennello. Sono una donna di classe e lo dimostro nella vita come tra le lenzuola.
Scopare per me è bello a 360°, e difficilmente ci sono delle cose che non mi piacciono perché penso che il provare cose nuove sia davvero alla base di un qualsiasi rapporto ad alto tasso di eccitazione.
Sono stata sposata due volte e ho finalmente capito che il rapporto di coppia non fa esattamente per me. Due matrimoni lasciati alle spalle mi hanno fatto vedere come gli uomini, una volta che ti hanno messo l’anello al dito, perdano molto del loro carisma a letto diventando noiosi e privi di grinta.
Io probabilmente sono esigente, ma è troppo forse chiedere al proprio partner di essere scopata almeno 3 volte a settimana?
Sappiate che per la maggior parte degli uomini il sesso è una cosa rara. Fanno i gradassi con gli amici al bar ma poi invece di scopare la propria compagna preferiscono russare.
A me il sesso piace: e così ora scopo più che posso
Quando ho capito che per me la vita senza il sesso vale la metà ho smesso di farmi delle paranoie inutile e ho iniziato a vivere il sesso più che posso. Ho rivoluzionato il mio guardaroba intimo dove ora ci sono solo microtanga e reggiseni eleganti ma davvero hard (e con la mia quarta di seno vi assicuro che fanno la loro porca figura!). Ho anche una collezione di autoreggenti e parigine perché mi piace giocare a fare la collegiale.
Ora per me la monotonia non esiste più e le mie giornate sono piene.
Se hai voglia di conoscermi per fare del sesso vero e senza tabu non aspettare. Una donna matura ed esperta come me non è mai sazia!
Pensa che io per farmi dare la passera da mia compagna 5/6 volte a settimana devo minacciarla che vado da un’altra se non me la da….ah¡!!
sono un ragazzo in cerca di nuove avventure
ciao Livia, sante parole le tue, vogliamo vedere che succede?
Mi va di propormi come partner.
Se non sei di già occupata
ciao carissima e bellissima ..sei la donna che cerco quella che ama il sesso fosse per me lo farei sempre come te mi chiamo maurizio ho 55 anni e ti assicuro che so come far godere uan donna se ti va contattami un bacio……dove vuoi….
Ciao, potrei essere quello del dopo pranzo… che ne dici ?
Voglio scopareee!!! Tutte le ragazze che incontro se la piangono, come devo fare? Aiutamiiii:)
Ciao, rispondo semplicemente ad uno dei tuoi punti, riguardanti la monotonia di un uomo dopo qualche anno di matrimonio. Posso dirti che se fosse per me, che convivo co una donna da 18 anni e che da me ha voluto ben 2 figli, che per me, ogni volta che la desidero (anche più volte in una giornata) è come se fosse la prima volta, da parte sua, però, ricevo sempre picche e a nulla servono baci, carezze, sguardi, perchè siete VOI che vi spegnete con i vostri maritini. ..Poi vi chiedete il perchè il maritino non vi guarda più, non vi bacia più, non vi fa più i regali, il perchè si è fatto l’amante.. il tutto, si rinchiude in 4 semplici parole: NON GLIELA DATE MAI. Per l’uomo, fare sesso, equivale ciò che sono Amore e coccole per la donna: SICUREZZA, la sicurezza e conferma di essere amati, ma siete troppo prese a pensare ai caXXi degli altri per capirlo, ecco il perchè.. Ti ho solo risposto ciò che penso in base alle tue affermazioni, mi sembrava giusto così, anche perchè non sto cercando sesso, io e la mia manina destra andiamo molto daccordo, lei, non mi ha mai tradito. Ciao.
Ciao sono un ragazzo di 21 e vorrei scopare con te.. Fammi sapere se vuoi
ciao mi potresti contattare?
Ciao Lidia mi chiamo Antonio, condivido pienamente quello che pensi ma dalla parte dell’uomo che vuole qualche scopata in più con la propria compagna e che per averla sembra di chiedere la luna io ho 44 anni mi piace molto fare sesso soprattutto quando ce intesa e voglia di scoprire sempre di più nuove emozioni nel sesso.
Il sesso aiuta a far stare meglio tutti benessere fisico e mentale cosa si vuole di più dalla vita. Ciao dolce fiorellino, spero in un tuo contatto.
ciao condivido in pieno le tue idee e se vuoi propio saperlo amo le milf sono un ragazzo di 34 anni in cerca di serate divertenti da passare con gente giusta spero tu lo sia un bacio
Wow!!! Una gran DONNA!!! Ti prego contatami al più presto!! :O
Wow!!! Una gran DONNA!!! Ti prego contatami al più presto!!
Ciao…dopo pranzo…dopo la colazione…dopo cena….quando vuoi!!!
Ragazzo giovane 28 anni…
ciao sono un bel ragazzo ho quasi 25 anni ho tanta voglia di sesso chiamami quando vuoi
ciao ho letto il tuo profilo e mi interessa molto ho 38 anni con fisico atletico e non cerco cose serie se ti va di conoscermi mi contatti e ci divertiamo insieme posso fornirti anche foto se vuoi
Io sono sposato da molto, ma con la mia donna l’ intesa sessuale è ancora molto forte. Lei è una gran vacca se stimolata nel modo corretto. Anche tu mi sembri una puttanella deliziosa che sa quello che vuole. Se tu fossi curiosa di sperimentare un rapporto a tre, io non chiederei di meglio. Sarei onorato di provocare forti emozioni a due troiette come te e mia moglie
Ciao niente complicazioni, solo belle scopate ci stai?? Ti mando un bacio alla tua immagino bella figa ed al tuo caldo e rotondo culo……
sono interessato a vederti, di dove sei?
25anni, sportivo e molto interessato a un qualcosa in più
contattami, ne sarei felice
Franco
ciao contattami