Verginella? No grazie. Donna matura cerca uomo

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Ultimamente si sente spesso parlare di verginelle e di finte pudiche, come se amare il sesso fosse una cosa di cui vergognarsi. Beh, qui ve lo dico chiaro e tondo:

mi chiamo Lidia, ho 44 anni e mi piace scopare.

Fosse per me mi farei sfondare dalla mattina alla sera. Vuoi mettere che libidine? Svegliarsi e scopare, doccia e sesso, pranzo con pompino e così via. Altro che lavoro, fatica e quella visione di una donna casa e chiesa che la società moderna ci ha appiccicato addosso.

chattareperincontrisessoIo i miei “anta” li porto benissimo, ho un fisico sodo e snello, labbra carnose, una quarta di seno (naturale!) e un culetto che sembra disegnato col pennello. Sono una donna di classe e lo dimostro nella vita come tra le lenzuola.

Scopare per me è bello a 360°, e difficilmente ci sono delle cose che non mi piacciono perché penso che il provare cose nuove sia davvero alla base di un qualsiasi rapporto ad alto tasso di eccitazione.

Sono stata sposata due volte e ho finalmente capito che il rapporto di coppia non fa esattamente per me. Due matrimoni lasciati alle spalle mi hanno fatto vedere come gli uomini, una volta che ti hanno messo l’anello al dito, perdano molto del loro carisma a letto diventando noiosi e privi di grinta.

Io probabilmente sono esigente, ma è troppo forse chiedere al proprio partner di essere scopata almeno 3 volte a settimana?

Sappiate che per la maggior parte degli uomini il sesso è una cosa rara. Fanno i gradassi con gli amici al bar ma poi invece di scopare la propria compagna preferiscono russare.

A me il sesso piace: e così ora scopo più che posso

Quando ho capito che per me la vita senza il sesso vale la metà ho smesso di farmi delle paranoie inutile e ho iniziato a vivere il sesso più che posso. Ho rivoluzionato il mio guardaroba intimo dove ora ci sono solo microtanga e reggiseni eleganti ma davvero hard (e con la mia quarta di seno vi assicuro che fanno la loro porca figura!). Ho anche una collezione di autoreggenti e parigine perché mi piace giocare a fare la collegiale.

Ora per me la monotonia non esiste più e le mie giornate sono piene.

Se hai voglia di conoscermi per fare del sesso vero e senza tabu non aspettare. Una donna matura ed esperta come me non è mai sazia!

incontri donne mature

 

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

22 Comments

  1. Cristian
  2. oreste
  3. Gian Luca
  4. Tigrino
  5. maurizio
  6. Waltet
  7. tommy
  8. Lex
  9. Stefano
  10. Matteo
  11. Antonio
  12. claudio
  13. luca
  14. luca
  15. Roberto
  16. rasool
  17. Carlo
  18. Rob
  19. Parsifal
  20. eldorado
  21. Franco
  22. fabio

Lascia un commento