Bakeca Incontri di sesso a Piacenza

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sesso disinibito a Piacenza

Siamo Luisa e Marina, due amiche che vivono nello stesso appartamento e che sono sempre protese verso nuove amicizie per divertirsi in maniera disinibita.
Ambedue proveniamo da altre città e stiamo a Piacenza per lavoro. Infatti ci siamo conosciute nello stesso posto e abbiamo riscontrato che entrambe stavamo uscendo da storie sentimentali non andate a buon fine. Con l’andare del tempo e vedendo che ci trovavamo in linea su molti temi, abbiamo pensato che fosse stato più conveniente suddividere le spese di un appartamento piuttosto che pagarne uno per ognuno.
L’intesa tra noi è stata veramente molto complice tanto che in un uggioso pomeriggio ci siamo trovate a stare sullo stesso letto per parlare delle nostre vite ma poi, siamo scivolate su teneri atteggiamenti che sono stati anticipatori di un entusiasmante sessione di sesso lesbico.
Da quel momento si è aperto tra noi, un nuovo capitolo per il quale al sesso con i partner del momento, aggiungevamo quello particolarmente stimolante di due ragazze in calore capaci di saziarsi una dell’altra senza alcun problema.

Condividere lo stesso uomo il nostro scopo

Abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio sulla Bakeca incontri sesso a Piacenza, per trovare dei partner da condividere tra noi nello stesso momento.
L’idea è quella di incontrare un maschio interessante e coinvolgerlo nei nostri saffici giochi di piacere, con l’obiettivo di godere tutti di questa avventura a base di solo sesso.
Magari ti sentirai intrigato nel leggere questo annuncio e starai già fantasticando a proposito di come potresti trovarti al centro dell’attenzione di due ragazze che vogliono dimostrarti le loro capacità nel farti godere fino in fondo.
Posso dirti che la mia amica Marina è una specialista del sesso orale e garantisco che nessun’altra sa come adoperare la lingua come lo sa fare lei. Per quanto riguarda me, invece, adoro impalarmi sopra una verga dura come il marmo e cavalcarla come se non ci fosse un domani.
Puoi immaginarci anche facendo un sessantanove tra noi amiche mentre tu penetri a fondo il culo di quella di noi che sta sopra all’altra…insomma, non può proprio mancarti l’immaginazione.

Se sei interessato ad un incontro di sesso a Piacenza

Non devi fare altro che metterti in contatto con noi per incominciare la nostra conoscenza. Posso anticiparti qualcosa dicendo che Marina è un deliziosa ragazza il cui aspetto tradisce le sue origini meridionali: folti capelli mori, occhi neri, corpo atletico dalla pelle color ambra, tette erette, culetto sodo…mentre io ho un aspetto slavo con naturali capelli biondi, occhi chiari, pelle diafona. A differenza della mia amica non ho grandi tette ma uno strepitoso culo in cambio, che so usare bene.
Come è facile comprendere, non ci sono inibizioni e ogni gioco è permesso ed il benvenuto.
Qualora ti interessa vivere del sesso piacevole a Piacenza in compagnia di due vere femmine, hai ora la possibilità di farlo in nostra compagnia.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento