bionda con i tacchi alti cerca uomo per sesso

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Schermata 01-2456680 alle 20.29.34Sono bionda, formosa nei punti giusti – quelli che mandano su di giri, per intenderci – adoro la lingerie sexy, tutti pizzi e merletti, che tiene su le poppe e lascia intravedere il ciuffo del pelo riccio fra le cosce, le mini gonne e le autoreggenti – così da non essere colta impreparata, all’occorrenza. E, soprattutto, adoro le scarpe col decolté e con i tacchi… tacchi lunghi e sottili, come matite. Adoro essere all’altezza del maschio che mi scopa, anche se non disdegno sovrastarlo di una spanna, se non è dotato di centimetri in altezza. Ciò che m’interessa è che i centimetri, quelli buoni, quelli che servono, li abbia nelle mutande e che li sappia far funzionare. Perché quello che cerco, se ancora non è chiaro, è un maschio adulto degno di questo nome, che trasudi testosterone da ogni poro della pelle, che ce l’abbia duro al primo input e che, soprattutto, sappia sbattermi come una porta, possedermi selvaggiamente, ricoprirmi la pelle di brividi, invischiarmi tutta del suo desiderio. Non cerco un uomo qualunque, né uno che usi l’uccello meccanicamente, come se imbucasse una lettera nell’apposita cassetta. Voglio sì un selvaggio che dia libero sfogo alle sue fantasie e che si prenda cura delle mie, ma che allo stesso tempo faccia l’amore con ogni singola parte del mio corpo, che mi scopi con passione, venerandomi come fossi un’opera d’arte. E‘ il mio pensiero fisso fin dal mattino, quando mi sveglio col corpo ancora morbido per le fantasie notturne, allorché mi fanno visita maschi focosi, ardenti, con membri in fiamme che mi penetrano in ogni buco, riempiendo ogni anfratto, scivolando lungo i contorni del mio corpo, colmando ogni piega, ogni andito.

Voglio sentire gli effluvi del desiderio del maschio adorante sgocciolare sulla mia carne di brace, come un foulard di seta bagnata.

Ho la figa sempre umida e i capezzoli turgidi, in perenne conflitto col tessuto che li contiene, ma non sono per tutti. Voglio essere conquistata, colonizzata, penetrata, posseduta da un maschio-guerriero che sappia tener testa al sangue caldo, rovente, che infiamma la mia pelle, arrossandola, elettrizzandola al primo contatto. Sono una amazzone desiderosa di cavalcare il proprio destriero, serrargli le reni fra le cosce possenti, per poi, in rapido ribaltare, tramutarmi io stessa in giovenca per accogliere il toro da monta in groppa, sentirne l’alito cocente arroventarmi le carni, il ventre infoiato infrangersi contro le mie chiappe sode e larghe, mentre mani rudi e forti si abbarbicano alle mie tette ciondolanti ad ogni affondo, come batacchi di campane, e dita avida stropicciano i capezzoli, dritti come soldatini di piombo sugli attenti.

Se ti senti all’altezza, se sai di durare, se sei domatore non indugiare oltre e Iscriviti gratis io e le mie amiche non aspettiamo altro.

 ECCO ALCUNE DELLE MIE AMICHE 🙂

Luanuccia94

Orientamento sessuale: Etero Anni: 19 Segno zodiacale: Leone

biricchinasexy

Orientamento sessuale: Etero Anni: 30 Segno zodiacale: Bilancia

PorcellinaVogliosa

Orientamento sessuale: Etero Anni: 22 Segno zodiacale: Toro

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

3 Comments

  1. LUCA
  2. Carlo
  3. Maurotbs

Lascia un commento