Cerco trombamica a Roma, zona tiburtina

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sono molti gli uomini che si propongono sul web per cercare compagnie sessuali con cui divertirsi, ogni città vede un numero crescente di richieste e così anche la capitale viene colpita da ciò, le occasioni non mancheranno di certo per trovare una trombamica.

Cerco trombamiche a Roma

Avere accanto una donna che abbia quella giusta esperienza sessuale può essere gratificante, non ho tante pretese sull’estetica, amo i particolari di ogni esemplare femminile. Sono Gianfranco e ho 27 anni, sono un ragazzo alquanto semplice dal carattere solare ed estroverso, con una buona parlantina e tanta voglia di far star bene chi è in mia compagnia.

Sono alto circa 1,78, ho capelli corti di colore castano chiaro che spero raso del tutto, ho una barba leggermente folta, occhi castani e carnagione non troppo chiara.

Mi piace passare il tempo libero andando a visitare posti nuovi oppure fare delle corsette vicino al mare, inoltre sono uno che ama leggere libri a sfondo erotico, li trovo un ottimo mezzo per far aumentare la fantasia quando poi ci si trova in compagnia di una bella donna o ragazza.

Il motivo di questo mio annuncio erotico riguarda il desiderio di trovare una trombamica a Roma, più precisamente in zona Tiburtina, visto che risiedo in tale luogo e credo sia più facile incontrarsi visto il casino che c”è ogni giorno nella nostra Capitale.

Aggiungo che posso tranquillamente ospitare se a qualcuna di voi può interessare stare con me per più tempo, così avremo modo di dare libero sfogo a qualche giochetto sessuale, qualsiasi esso possa essere.

Trombamicizie di donne e ragazze romane: vi scopo tutte

Certamente quello che vi ho detto finora può essere incoraggiante, ma siccome non voglio lasciare alcun dubbio e mi piace farmi conoscere per come sono, rivelerò altre cose che mi riguardano.

In primis dirò che fisicamente sono abbastanza robusto, in casa infatti mi alleno con alcuni attrezzi che ho e non dimentico mai di fare qualche serie di flessioni, ciò ha fatto si da avere spalle abbastanza larghe. Il mio corpo di certo non è come quelli che fanno attività intensa in palestra ma di certo posso dire che è abbastanza scolpito.

Amo variare molto sul vestire, infatti alterno jeans e magliette semplici a vestiti classici, ovviamente il tutto dipende dall’occasione in cui mi trovo, pensate che di lavoro infatti svolgo il consulente finanziario.

Importante sapere da questo annuncio che sono una persona alquanto passionale, quando sono con una donna mi piace farla sentire al centro dell’attenzione, vado dai complimenti semplici ad altri che servono a stuzzicarla ed a scaldare la situazione, rendendo così l’atmosfera alquanto bollente.

Quando poi sono nell’intimità con qualcuna, mi piace giocare sul suo corpo in ogni modo e ciò mi porta a posare le mie labbra in ogni punto che sappia possa essere di intenso piacere.

Nello svolgere poi sesso orale, faccio si che la mia lingua diventi instancabile e porti la donna ad ululare di piacere, sentire quei suoi gemiti porta me a diventare ancora più porcellino.

Io non voglio essere per nulla spavaldo perché non è nella mia indole ma voglio semplicemente dirvi che se scegliate di rispondere a ciò che vi sto dicendo, vi regalerò delle ore intense di piacere e sarete assai invogliate nel voler far si che l’incontro possa ripetersi ancora. L’unico modo che avete per poter scoprire di cosa stia parlando è viverlo sulla vostra pelle, fatevi avanti.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento