Cerco uomini per bukake

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sono una signora quarantenne, ormai non più una ragazzina, ma ho un segreto che mi porto dentro da tanti anni. Ho sempre desiderato partecipare a un bukake. Il bukake è una pratica che prevede almeno 4-5 uomini e il meccanismo è molto semplice: io mi metto in ginocchio in mezzo a voi, e voi messi in una sorta di cerchio attorno a me, dovete segarvi e venirmi addosso, meglio se più di uno contemporaneamente. Ma facciamo qualche passo indietro.

donna cerca uomoSono una donna e mamma con una vita molto tradizionale. Sono felice di come mi vanno le cose ma questo desiderio che ho dentro sta diventando sempre più forte tant è che mi sono detta: io non voglio una vita di rimpianti, e prima del prossimo compleanno voglio concretizzare questa fantasia.

Purtroppo non è facile dire a un uomo “dai, organizziamo una gang bang con bukake”. Anche se è uno dei sogni di quasi tutti gli uomini vi assicuro che la maggior parte fanno finta, e se glielo dici pensano subito che sei una puttana. Io sono una persona normale, ma come tutti o i miei desideri. Sono forse un mostro?

L’idea di fare un bukake mi fa bagnare tutta

Mi immagino questi 4-5 uomini attorno a me, nudi con il cazzo in mano che mi guardano e intanto si toccano. Mi immagino di essere li e desiderare di avere tutti i membri in bocca, anche due alla volta mentre qualcuno mi tira i capelli con forza. L’idea di essere desiderata da tanti uomini assieme mi manda in tilt. Mi sento esplodere al solo pensiero.

Io non vorrei essere nuda, a dire a verità mi piacerebbe essere vestita da professoressa, con degli occhiali e una gonna aderente. Magari sopra indossare una camicia slacciata che mi faccia uscire le tette (ho una bella quarta che nonostante i 40 devo dire si difende bene). Infine vorrei indossare delle scarpe con un bel tacco, di quelle con un tacco 15 che nella vita di tutti i giorni non si possono mai portare.

Sogno una serata totalmente trasgressiva che si compia nel massimo della privacy e della riservatezza. Spero che nessuno mi giudichi per questa fantasia che ora ho deciso di far accadere davvero. Ma…la vita è una sola, e io non voglio più reprimere questo impulso sessuale che mi sta logorando.

4-5 uomini, anche solo per un paio d’ore. Voglio perdermi tra i cazzi dei presenti ed essere riempita ovunque del prezioso liquido.

Per mantenere al massimo l’anonimato, mi sono iscritta al sito di incontri con donne mature che mi ha consigliato una mia amica. Cercatemi li, “milly40” e scrivetemi nella sezione “cerco uomini per bukake”.

donne mature

 

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

15 Comments

  1. Andrea
  2. americanu
  3. luigi
  4. Saverio
  5. Daje
  6. Gio
  7. luca
  8. mr x
  9. Ettore
  10. Max
  11. Luigi
  12. met
  13. Carlo
  14. Iron
  15. Mike

Lascia un commento