donna matura in cerca di toy boy per avventure disinibite

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Ciao a tutti, mi chiamo Samantha. Esatto, proprio con l’acca, come nei film idioti di bassa categoria. Non è uno scherzo, è il mio vero nome, che tu ci creda o meno, ed è un nome di cui vado molto fiera perché corrisponde in pieno alla mia personalità: suadente, mai banale, dolce e autoritario al tempo stesso.

Ma il nome non è che un dettaglio, perché oltre a quello c’è decisamente di più. Non ho paura nel dirlo, non è nella mia natura fare un passo indietro, e se sono qui a scrivere questo messaggio è perché un passo indietro è proprio l’ultima cosa che ho voglia di fare.

Anzi, i miei passi sono sempre stati in avanti, e la direzione che adesso vogliono prendere è quella che va verso un ragazzo giovane, prestante, che non abbia paura di mettersi a nudo, in tutti i sensi, davanti a una donna come me.
Io sono una persona che qualcuno definirebbe: di una certa età. E anche in questo caso non ho paura a dichiararla: 49 anni. Non sono il tipo di donna che si toglie qualche mese dalla carta d’identità per cercare di non invecchiare. Io, onestamente, al momento non ne ho bisogno, e se deciderai di verificare di persona, potrai vedere che non ho affatto esagerato.
Vuoi qualche dettaglio in più? Giusto. Partiamo da seno, che tanto lo so che sempre lì si va a finire: ho una bella terza abbondante di cui sono sempre andata molto fiera.

Capezzoli dritti, grossi e molto, molto sensibili. Mi è capitato di raggiungere quasi l’orgasmo solo venendo accarezzata sul seno.

Per questo l’ho sempre curato tantissimo: ci tengo… e mi fa godere! Posso ancora permettermi abiti scollati senza sfigurare davanti a donne con quindici anni meno di me. Stessa cosa si può dire del mio sedere: anni di palestra e massaggi non sono passati inutilmente. Il mio corpo è tonico, snello, forte. Soprattutto forte, perché quello che mi piace, nel rapporto con un uomo, è fare la parte di chi comanda.
Sono divorziata, ma negli ultimi anni del rapporto con mio marito ho scoperto di eccitarmi tantissimo a dargli ordini e a fargli fare quello che più piaceva a me. E più gli ordini erano umilianti per lui, più io godevo.
Ora che la nostra relazione è finita, cerco un ragazzo giovane che mi possa regalare altre e maggiori soddisfazioni: come ho detto, mi piace comandare. Non aspettatevi moine da geisha e attenzioni premurose: voglio un ragazzo giovane, virile, che sappia il fatto suo ma non abbia paura di sperimentare cose nuove.

Io l’esperienza ce l’ho e sono certa che se vorrai provare a “giocare” un po’ con me, non rimarrai deluso e il tuo coraggio verrà ampiamente ripagato. Ho detto che mi piace essere autoritaria e tenere in mano le redini del gioco, ma questo non significa che non sappia regalare piacere al mio uomo e soddisfarlo in tutte le sue voglie. In fondo, mi chiamo sempre Samantha. Con l’acca.

Se ti va di incontrarmi raggiungimi in questo sito dove trovare  donne mature

 

INCONTRIAMOCI ADESSO! 

Iscrizione Protetta e Gratuita. Ti bastano solo 30 secondi

Questi toy boy si sono già iscritti con successo! 



Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

10 Comments

  1. masimo
  2. bb
  3. Loox
  4. giacomo
  5. Rob
  6. ripro
  7. Carlo
  8. Sprint
  9. Marcelo
  10. Fabrizio

Lascia un commento