Donna matura cerca toy boy solo per sesso

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Dite la verità: quante volte vi è capitato di conoscer una donna più grande di voi e capire, d’istinto, tutte le cose che, in più, la sua esperienza e il suo saperci fare, avrebbe potuto darvi?

Poi, magari, avete lasciato perdere, per paura, per inibizione, scacciando il pensiero come una fantasia che non vale la pena mettere in atto.

Perché, lo so, la cosa, a volte, spaventa: si pensa che andare con una donna più grande non sia una cosa da provare e da raccontare, non sia una cosa da “fighi”.

Però invariabilmente, poi, quando si accantonano le proprie remore e si vive l’esperienza pienamente, il giudizio cambia.

Parlo per esperienza.

Io sono una donna di 46 anni, di quelle che si potrebbero definire “mature”, ma ho ancora un fisico che qualche sguardo, per strada, lo fa voltare verso di me, verso la mia terza misura di reggiseno e verso quel sedere sodo che, senza falsa modestia, è sempre stato il mio pezzo forte.

Nella mia vita ho avuto diversi uomini: coetanei, più grandi e più giovani. Ultimamente, però… solo più giovani. E sapete perché? Perché è da loro che ho ricevuto gli apprezzamenti migliori, sia con le parole, sia, soprattutto, nei fatti.

Sono loro gli uomini che più degli altri hanno esaltato le mie doti di amante, godendo di quel mix di sfacciataggine ed esperienza che solo una donna non alle prime armi, in campo sessuale, può dare.

Allo stesso modo, lo ammetto, io, da parte mia, è dai ragazzi più giovani che ho ricevuto il maggiore piacere: mi piace avere davanti a me un uomo nel pieno della sua virilità maschile, ma ancora un po’ ingenuo sui traguardi a cui il sesso può arrivare.

Mi piace affidarmi alle sue braccia vigorose a ai muscoli guizzanti ma, nel contempo, essere io a condurlo per mano nei meandri del godimento, a fargli conoscere aspetti nuovi e sorprendenti di un rapporto d’amore.

Questo è quello che cerco: ragazzi giovani, forti, che abbiano voglia di sperimentare, con una donna più grande di loro, una relazione che, ne sono certa, li sorprenderà.

Non cerco grossi coinvolgimenti sentimentali, questo è giusto che sia chiaro, a priori. Voglio divertirmi. Voglio godere. Voglio provare quelle sensazioni che so di essere capace di sentire e che so che un ragazzo più giovane, conscio del fatto suo, può farmi raggiungere.

Io sono una donna forte, ne ho la piena certezza. Così come ho la certezza di essere molto brava sotto le lenzuola.

Mi piace condurre il gioco; mi piace mettere in atto la mia maggiore esperienza guidando il rapporto sulla strada del massimo piacere, per me e per chi, in quel momento, è con me.

Godo nel veder godere l’uomo che sta con me.

Mi fa impazzire l’espressione di malcelato stupore che si disegna sul volto dei partner più giovani quando realizzano quanto può essere bella, piacevole e infinita la scoperta del sesso. Un campo in cui, è proprio il caso di dirlo, non si finisce mai di imparare. se mi cerchi mi trovi qui per incontri di sesso

 

MI VUOI CONIOSCERE? ISCRIVITI ADESSO! 

Iscrizione Protetta e Gratuita. Ti bastano solo 30 secondi

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

22 Comments

  1. Daniele
  2. tommaso
  3. Andrea
  4. andre
  5. giovane
  6. Jumper
  7. Simone
  8. Pittong
    • arash
  9. Roberto
  10. Luca
  11. Carlo
  12. costantino
  13. costantino
  14. Sprint
  15. Franco
  16. Mike
  17. JUST SEX
  18. dario
  19. fabio
  20. Valerio
  21. Francesco

Lascia un commento