Incontri di sesso a Rho, richiesti da Chiara

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sono Chiara e scrivo da un grosso paese in provincia di Milano: Rho. Su questo bellissimo sito cerco incontri di sesso, quel sesso che mi possa fare sentire nuovamente una donna desiderata.

Donna matura in cerca di sesso a Rho

Sposata da quasi nove anni mi sono decisa di scrivere questo annuncio per trovare un uomo che possa farmi risentire quella donna che ero prima di convolare a nozze.

L’unione con mio marito iniziata con grande gioia si è infatti trasformata in un rapporto nel quale il sesso ha preso l’ultimo posto. Il mio coniuge sembra infatti molto più interessato al suo lavoro che alla sua donna, le poche volte che lascia l’ufficio vaga in maniera distratta per casa, gettandosi sul divano e guardandosi le sue partite di basket, sport del quale è letteralmente innamorato.

Le uniche volte che mi faceva qualche avance sessuale terminava con la solita scopata nella posizione del missionario, scopata che mi lasciava totalmente insoddisfatta. Alla fine anche quei pochi rapporti si sono diradati, visto che ormai entrambi abbiamo tacitamente acconsentito nell’evitare un sesso, che a volte fatto in quel modo risultava umiliante.

Cerco amanti extraconiugali a Rho

Dopo qualche anno passato a donarmi piacere con le mani ho deciso a cercare un’amante. Le mie ricerche si sono però infrante visto che nel nostro paese siamo abbastanza conosciuti e per quanto non amo mio marito non voglio metterlo in difficoltà.

Ho deciso per questo di rivolgermi a questo l sito, sperando che queste poche righe mi possano portare in dote un bel giocattolo di carne con la quale soddisfare la mia fessura fremente.

Preferirei incontrare uomini non più giovanissimi, tra di noi ci dovrebbe solamente essere una storia di sesso, i giovinetti sotto questo punto di vista mi spaventano, visto che con loro la mia eventuale storia potrebbe tramutarsi in un coinvolgimento sentimentale, cosa che escludo in maniera assoluta.

Cerco uomini per sesso nel mio paese..Rho!

Cerco perciò un uomo che possa incontrarmi qualche volta al mese, durante gli incontri vorrei essere sbattuta come una cagna allo scopo di sentirmi un giocattolo sessuale nelle sue mani.

Non ho molta esperienza, ma negli ultimi mesi grazie alla grande rete ho visto molti filmati, guardandoli mi sono eccitata a dismisura notando come alcune femmine sono al centro dell’attenzione durante le situazioni piccanti, cerco proprio quel tipo di coinvolgimento. Sono tendenzialmente una donna molto curiosa e non avrei nessun problema a sperimentare i vari giochi che il mio compagno mi proporrebbe.

Grazie al fatto che spesso mio marito è fuori per lavoro, o almeno cosi mi dice, potrei incontrare anche durante la sera. Prediligo almeno inizialmente incontrare in un albergo, li al chiuso potrei diventare la schiava sessuale di un uomo intrigante.

Ho provato a volte ad infliggermi infatti un po’ di dolore e la cosa mi è piaciuta tantissimo, non escludo per questo di incontrare un’eventuale padrone ma solo a patto che egli capisca la mia situazione e non pretenda subito delle sessioni al limite.

E allora perché non scrivi?

Ti intriga il mio annuncio e allora perché non mi contatti? garantisco una risposta a tutti coloro che mi proporranno qualcosa di intrigante, una risposta che potrebbe essere il prologo di una bella avventura di sesso, quel sesso coinvolgente che cerco da una vita e che forse cerchi anche tu che stai leggendo queste poche righe.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento