Licia, una Bionda dalle scopate forti – zona Gallitello a Potenza

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Voglio sempre il massimo a letto

Gli uomini delicati non mi sono mai piaciuti. Adoro i maschi che sanno cosa fare e che agiscono di conseguenza. Il sesso diventa una meravigliosa guerra tra due animali che desiderano godere al massimo, senza risparmiare un colpo o un respiro. A letto ci si dà completamente, al di fuori delle regole, altrimenti tanto vale masturbarsi.

Questo è il mio modo di intendere il sesso e la vita. La zona Gallitello a Potenza è un mondo a parte. Non solo perché ci sono io, il che mi pare già un’ottima motivazione. Qui mi conoscono tutti, tutti sanno chi è Licia la bionda che ama scopare. Quello che rende unica questa zona è che esistono diverse possibilità per vivere le proprie fantasie sessuali. A parte il vedersi a casa è possibile lasciarsi andare a piccole o grandi trasgressioni notturne e non solo. Per esempio c’è un meraviglioso e grande parcheggio nel quale tante volte ho dato il meglio di me, prendendo uomini forti che spaccavano il mondo fino ad arrendersi dentro di me.

Le mie forti trasgressioni

La prima volta è capitata diversi anni fa, quando un mio ragazzo di allora non ce la fece più ad aspettare, così mentre mi baciava in macchina è stato preso da un raptus e mi ha spogliata. La macchina però era piccola, ma lui non volle darsi per vinto, così mi fece scendere dall’auto, poggiai le mani sul tettuccio, lui alzò la gonna e spostò il mio striminzito tanga infilandosi dentro di me con un colpo netto. Avrei voluto fermarlo perché ero esposta agli sguardi degli automobilisti che passavano, ma quando mi piazzò il suo sesso dentro il mio con un colpo netto, il mio sguardo si annebbiò e fui catturata da un caldo piacere mai conosciuto prima.

Riuscì a riaprire gli occhi solo dopo qualche minuto dopo a quando ebbe finito. Lui mi stava guardando quasi impaurito per il suo gesto, temeva probabilmente che gli avrei fatto una scenata. Invece ero piena di gratitudine per quello che aveva fatto. Così mi inginocchiai e gli feci un pompino lungo e lento fino a farlo sfogare completamente nella mia bocca, senza curarmi delle altre auto che sentivo passare.

Voglio dentro di me voi uomini forti 

Da allora non mi sono più fermata, iniziando una cavalcata di piacere dietro l’altra. Ho imparato col tempo a capire con pochi sguardi quali uomini fanno al caso mio, quali sono i maschi che iniziano a infilartelo già solo guardandoti. Sono questi gli uomini che mi fanno impazzire e che sto cercando.

Non sopporto la violenza, ma amo la decisione. Come quando per la prima volta un uomo mi venne a prendere a casa dicendo che saremmo andati a cena, ma che poi mi avrebbe portato in uno dei tanti spazi verdi per scoparmi. Disse proprio così. Mi bagnai come mai prima e lo pregai di portarmici subito.
Si rifiutò, così mi caricai di una tensione erotica incredibile, fino quasi a scoppiarne. Quando alla fine mi portò sotto un albero infilandomi con la sua incredibile energia fu come ritornare alla vita, iniziai a rilassarmi, non ne potevo più. Sentivo forte il rumore di ogni suo colpo, il solo pensarci mi eccita da morire, vi prego, fate presto, contattatemi, ti aspetto per una tante belle scopate feroci a Potenza!

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento