MariaRosaria vuole un tubo da assaporare: Ravenna e provincia

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Alla ricerca dei migliori maschi

Da qualche anno mi è scattata una voglia di sesso che non ho mai provato prima d’ora. In realtà per essere del tutto onesta, devo ammettere che non è solo voglia di finire a letto, è che proprio ho scoperto di amare il sesso maschile, di cui gli uomini sono portatori. Certo che mi piacciono i maschi con un gran fisico o quelli che sanno farmi ridere, sono incredibili. Però io sono proprio interessata al tubo, tanto per essere completamente chiara. Mi chiamo MariaRosaria e vivo a Ravenna da sempre. Se c’è una città piena di uomini dalle grandi qualità erotiche questa è proprio Ravenna. Ovviamente non solo in città, anche in tutta la provincia ci sono moltissimi uomini capaci a letto e una buona parte di questi dispongono di arnesi dalle dimensioni alle quali non saprei dire di no.

In questo senso la moda mi aiuta molto. Sempre più maschi utilizzano pantaloni adatti a mettere in evidenza le loro intime qualità e non passa giorno senza che io ponga la mia attenzione a questo dettaglio, soprattutto quando mi accorgo che si tratta di un grande dettaglio.

L’esperienza sessuale è un bene preziosissimo

Ho incontrato molti uomini, ma solo alcuni di loro hanno dimostrato di portare con sé una dote notevole. Per me non significa che fossero in possesso di un sesso lungo, io amo molto anche quelli larghi e anche quelli che hanno semplicemente una bella forma. Ogni volta che ne vedo uno scatta qualcosa in me che mi ci fa buttare sopra con la bocca per assaporare ogni millimetro di queste magnificenze. Ogni uomo ha il suo sapore durante e dopo il sesso. A me eccita da morire il fatto di potermene stare con quei meravigliosi arnesi nella mia bocca, sentirli andare su e giù tra le mie labbra umide, dare dei colpetti di lingua per sentirli sussultare sotto le mie mani. Adoro anche portarli allo stremo, fin sul punto di godere e lasciarli lì, farli tornare indietro. Lo faccio per il gusto di torturarli e per avere il piacere di continuare a leccare per più tempo possibile. In base all’istinto e al comportamento del mio partner, decido se lasciarlo venire in bocca o se approfittare del suo sesso ormai durissimo per sentirmi riempire dentro fino in fondo, come se non avessi speranze di cavarmela diversamente.

A Ravenna non ci sono solo i ravennati

Il vantaggio di vivere in una città turistica è di avere sempre un gran numero di uomini a disposizione. I lidi permettono una pesca abbondante per molti mesi all’anno. Oltre a migliorare la possibilità di scelta c’è anche un altro vantaggio enorme, cioè che finito il tempo della vacanza gli uomini portano lontano da me i loro tubi senza rischiare che pretendano qualcosa in più di qualche incontro sessuale. Tutto quello che chiedo agli uomini è l’assulata riservatezza. Ci si può divertire a letto senza doverlo andare a raccontare a chiunque. Il rispetto viene prima di tutto. Quindi se sei un maschio ravennate o che si trova in zona per le ferie, sappi che ci sono io che non aspetto altro di assaggiare un nuovo tubo caldo e forte, per darti un enorme piacere. Io sono pronta a qualsiasi esperienza pur di averne di nuovi e belli o enormi tra le mani, ma sempre nel massimo rispetto.

Ci stai?

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento