Chi mi sfonda il grande deretano vergine?

Cerco un maschione!

Ciao! Sono una giovane studentessa di Milano e beh… inutile dire che sono qui proprio per trovare qualcuno che possa seriamente aiutarmi a migliorare la mia vita sessuale.

Per dirla brevemente: cerco qualcuno che faccia del sesso anale con me sfondandomi il mio deretano che è ancora vergine. Da un sacco di tempo ormai mi sono appassionato proprio al sesso anale e devo dire che l’idea di provarlo non mi lascia propria.

Si tratta di uno di quei chiodi fissi che restano nella mia testa per molto tempo e non mi lasciano né tempo, né spazio. Ormai da diversi anni nutro quest’idea e la voglio provare con qualcuno che non conosco e di cui mi dimenticherò presto.

Il motivo è che, certo, ci sarebbero molte persone con cui potrei provare una simile attività nella mia vita reale, ma non me la sento. Forse mi vergogno ancora di chiederlo al primo che passa (il che è un mio grande lato negativo, devo ammetterlo).

Però mi sento molto più sicura qui sul web, dove nessuno mi conosce, non mi giudica, e dove, senz’altro, non rischiano di crearsi incomprensioni su incomprensioni. Alla fine dei conti penso che sia meglio così, non credi?

Chi cerco?

Beh, idealmente tutto ciò che voglio è semplicemente provare l’ebbrezza del sesso anale. Per questo mi andrebbe bene decisamente chiunque: dai meno esperienti a quelli più esperienti. Voglio semplicemente togliermi qualche sassolino dalla scarpa, per essere diretti e sinceri. Niente di che, insomma, quindi non mi serve qualcuno di troppo esperiente, ma che sia in grado comunque di sfondarmi nel di dietro: magico!

Non voglio incontrarmi con un maschione, ma non voglio nemmeno qualcuno di troppo timido… altrimenti non realizzerei mai quell’idea fix che mi affligge.

In particolare, insomma, non ho delle grandi richieste o chissà quali pretese: un solo incontro, sesso fino alla sfinimento. Io resto felice e suppongo che anche tu resterai felice. In questo modo potremmo sicuramente aprirci a nuovi orizzonti (specialmente io), ma alla fine dei conti ne vale sicuramente la pena.

Per il resto non ti preoccupare: sono sicura che se mi aiuterai a realizzare la mia fantasia sessuale più nascosta, io contribuirò (e non poco) a togliere dalle tue scarpe più di qualche sassolino (e sono sicura che c’è ne sono e anche non pochi).

Alla fine dei conti chi è che vuole scopare in modo sicuro e sano, lasciandosi indietro la dinamica vita odierna e in contempo andando sempre in avanti?..

Come organizzeremo il nostro incontro?

A questo punto sono sicura che la tua curiosità è alle stelle. Non vedi l’ora di scoprire chi sono… ma io sono soltanto una studentessa come molte altre! Certo, mi mantengo in forma, sono bella e così via.

Il nostro incontro, te lo posso assicurare io stessa, sarà del tutto indimenticabile… Sarà esclusivo! Te lo posso assicurare io, perché ne sono sicura.

Per me sarà la prima volta che finalmente qualcuno mi sfonderà il deretano con tutta la foga e l’energia di un vero maschio.

Ma chissà se non sarà anche per te la prima volta che pratichi del sano e salvo sesso anale con una bella ragazza come me! Alla fine dei conti, sono sicura che ne avremo entrambi soltanto da guadagnarci.

A proposito dell’incontro vero e proprio non ti preoccupare affatto: sarà nascosto! Ci penserà io stessa a nasconderlo affinché nessuno possa risalire alle nostre identità oppure a ciò che abbiamo fatto! Alla fine dei conti sarà il nostro piccolo segreto e piacerà sia a te che a me.

Da te, però, mi aspetto altrettanto: il nostro piccolo segreto dovrà restare tale anche negli anni a venire!

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento