Milf divorziata lo vuole tutto nel culo

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Ciao! Se stai cercando una donna amante del sesso anale, l’hai trovata, perché sono una milf divorziata che lo vuole tutto nel culo.
Ogni volta che manca questa pratica durante il sesso, non posso definirlo tale, ma solo un semplice preliminare fine a sè stesso.
Quindi sei pronto a trivellarmi il didietro come se non ci fosse un domani? Allora non perdere altro tempo e continua a leggere la mia presentazione tutto pepe!

Milf divorziata lo vuole tutto nel culo

Il cazzo nel culo è il mio chiodo fisso da quando ho lasciato mio marito.
A lui non piaceva, anzi se devo essere sincera a letto era un’autentica minchia moscia che veniva nell’arco di cinque minuti e amava sempre le stesse posizioni.
Per fortuna ho conosciuto un uomo capace di apprezzare il sesso in tutte le sue forme, il quale mi ha finalmente fatto conoscere questa goduriosissima pratica.
Da quel momento lo consiglio a tutte le donne e raccomando a quelle che non l’hanno mai provato di cambiare partner, in quanto l’anale è uno dei più grandi piaceri della vita.
Mi piace organizzare i menage in zone neutrali, basti pensare ad un motel carino fuori città, dove la privacy è assicurata per entrambi.

La mia prima volta nel culo

Adesso desidero raccontarvi la mia prima volta nel culo non solo per eccitare i maschietti che mi stanno leggendo, ma anche per combattere la diffidenza nutrita da tantissime donne, in quanto sono una fervida sostenitrice della solidarietà femminile, la quale non deve esserci solamente nei campi della moda e del make up.
Io e il mio ex marito avevamo divorziato da pochi mesi, così ho cominciato ad uscire con le mie amiche e a frequentare le discoteche latino americane.
Una sera una di loro è stata raggiunta da Marco, un bellissimo ragazzo di 36 anni dal sorriso smagliante.
Quando mi è stato presentato non avrei mai immaginato quello che sarebbe accaduto tra noi qualche settimana più avanti.
Al termine dell’uscita, ho salutato e ringraziato tutte le persone del gruppo per le ore felici, ma una volta salita in auto, il mio cellulare ha cominciato a suonare: si trattata di una notifica proveniente dal mio profilo social ed era proprio lui che mi aveva inviato una richiesta di amicizia.
Io ho accettato senza pensarci troppo e ho messo in moto la vettura per tornare finalmente a casa.
Il giorno successivo abbiamo cominciato a chattare e ad inviarci dei messaggi, dopo i quali mi ha invitata a bere un caffè.
Appena varcata la soglia del locale, è scattata subito una scintilla talmente forte da farci pagare il conto in fretta e furia per rimanere finalmente soli.
Una volta entrati nel suo appartamento, mi ha presa in braccio per condurmi nella sua camera e sdraiarmi sul letto in posizione supina, sollevarmi la gonna e iniziare a leccarmi il buco del culo.
All’inizio sono rimasta letteralmente spiazzata, in quanto era la prima volta che ricevevo un’attenzione del genere, ma dato che provavo piacere, l’ho lasciato proseguire senza alcun indugio.
Ad un certo punto ha aperto un cassetto, dal quale ha estratto un flacone di lubrificante al cioccolato da spalmare sul mio buco eccitato come non mai.
Con questo gesto mi ha fatto venir voglia di essere sfondata, così ho portato le gambe dietro la testa per dargli modo di penetrarmi a fondo.
Siamo letteralmente impazziti di piacere ed è stato davvero bellissimo.

Viva i cunei anali

Dopo quel meraviglioso ed illuminante episodio, ho cominciato ad essere sempre più improntata verso il sesso anale e sono dunque stata invogliata a documentarmi sull’argomento tramite la lettura di articoli e racconti erotici, molti dei quali menzionavano i cunei anali o butt plug.
Incuriosita ho visitato un sexy shop e tentata dai design accattivanti ne ho ordinati alcuni da provare insieme al fortunato che avrà il piacere di conoscermi dal vivo.

Il mio aspetto fisico

Visto che anche l’occhio vuole la sua parte, mi sembra doveroso fornire una mia descrizione fisica.
Sono alta 1,70 m, porto la taglia 42, indosso la terza di reggiseno, ho i capelli neri e gli occhi verdi.
Avendo una fisicità snella, adoro valorizzarla con abiti aderenti, tacchi alti e perizomi.

Come fare per conoscermi

Queste righe ti hanno fatto venire un’incontenibile voglia di sbattermelo in culo?
Bene, allora posso affermare di aver raggiunto uno dei miei obiettivi, ma per completare l’opera manca una tua azione, ossia l’invio di un bel messaggio di presentazione, nel quale mi invogli ad incontrarti dal vivo.
Coraggio, basta solo un pò di buona volontà e vedrai che non te ne pentirai!
Ricorda però che sono una vera esperta di sesso anale e sono perfettamente in grado di riconoscere gli estimatori, quindi non perdere tempo a cercare di fregarmi con smancerie a dir poco inutili; non sono qua per le romanticherie, ma solo per dei piacevoli momenti di pura goduria e lussuria.
Fatta questa premessa, ho già il culo in attesa di essere aperto dal tuo cazzo voglioso.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento